Feroza club Italia

club 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Vai al sitoVai al sito  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Condividere | 

kit rialzo lovells

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maci

Numero di messaggi: 3
Etā: 45
Localitā: Trieste

MessaggioOggetto: kit rialzo lovells   Gio Set 10, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti mi sono appena iscritto...
Vorrei mettere sul mio ferro un kit+5 di rialzo della lovells ( 4 amm + 2 balestre)
c'e' qualcuno che sā dirmi come si comporta sia in strada che off ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
feretna

Numero di messaggi: 685
Etā: 48
Localitā: BRONTE (CT)

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Gio Set 10, 2009 11:36 pm

Ciao Maci ..... e ' benvenuto. Per sentito dire pare che non goda il kit di elasticita' , dicono che sia un po' troppo rigido. non so l'utilizzo specifico che tu debba fare. Sarebbe una sospensione da carico, poi fai come credi. A quelle magari ,riuscissi a trovare le trail master , che tra l'altro qualcuno degli scalmanati soci ha montato .Chiedi lumi.

Ciao
FERETNA
Vedere il profilo dell'utente http://www.feroza-club.com/
Sbambi

Numero di messaggi: 1205
Etā: 39
Localitā: Tra Milano e Bergamo

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 12:36 am

Quello della trail master č un 5 cm non effettivo, se riesco a trovare il depliant ti dō i dati per un'altro kit Ameicano di 7cm (5/6 effettivi).

Ciao mulon, ben rivā in sta gabbia de mati! Wink
Vedere il profilo dell'utente http://www.studiocordata.com
SLASH

Numero di messaggi: 6751
Etā: 25
Localitā: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 12:40 am

anche io avevo sentito sta storia che il trail master non č 5 in veritā...bisognerebbe dirlo a chi lo vende e farsi dare 2 pezzi gratis per non fare cattiva pubblicitā Twisted Evil Twisted Evil

comunque boh,non conosco i loveless...pero' mi pare siano belli grossi...in ogni caso con le balestre curve il giusto ne guadagni piu' di 5 cm...gli ammo sarebbe meglio cambiarli...a meno che la tua non sia proprio piatta...ricentinando la porteresti all'altezza originale,che č comunque di piu' di un ferro con balestre finite...

I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...

il pisello č come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio...
leslie

Numero di messaggi: 225
Localitā: roma

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 1:14 pm

ma gurda io sotto al ferro ho il kit della trail master e va benino,senza troppe pretese.
il lovells,sinceramente non so che dirti,so solo che avevo montoto un kit lovells di molle e ammort sotto al discovery e dopo 4 mesi me lo sono ritrovato all'altezza originale,qiundi non sono rimasto assolutamente soddisfatto!!!!
Maci

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 3:37 pm

Grazie a tutti per le risposte
Il mio ferro ha le balestre finite, infatti leggendo sul forum avevo dei dubbi sul kit della lovells, ma avrei trovato delle balestre a posto in una demolizione
per 40 euro la coppia, a questo punto se mi farei fare da un mio amico fabbro delle prolunghe da mettere sugli attacchi delle balestre (biscottini e... non
so come si chiamano gli attacchi fissi balestre), e cambiando tutti gli ammortizzatori (sono finiti anche quelli), potrei alzarla ? cosa mi consigliate come ammortizzatori +5 ?
Io non vado spesso in fuoristrada... ma quando capita non conosco ostacoli .......

Ma altrimenti balestre paraboliche per il ferro si trovano ?

Ciao e grazie
Maci

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 3:45 pm

sono interessato a ricevere lumi per qualsiasi kit di rialzo (possibilmente "morbido"), non evasivo sui 4/5 cm onde evitare ulteriori modifiche,

Anche montando possibilmente balestre e ammortizzatori di qualche altro veicolo, magari risparmiando sul kit riesco a prendermi delle gomme
per fuoristrada.

Grazie
Maci
SLASH

Numero di messaggi: 6751
Etā: 25
Localitā: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

MessaggioOggetto: Re: kit rialzo lovells   Ven Set 11, 2009 9:38 pm

le paraboliche esistevano ma ora non le hanno piu'...se no io le avrei giā sotto...forse qualcuno che le fa c'č ancora,ma a caro prezzo...prova a sentire bosa sergio...
poi secondo me su un mezzo a balestra un ammortizzatore vale l'altro...a meno che non sia un ammortizzatore davvero serio,che pero' sarebbe da utilizzare in gara,sono tutti uguali...
poi magari i piloti dell'f.c.i ti diranno che sparo cazzate,e magari č anche vero...pero' io ho provato gli originali,i koni special d,gli old ome emu sulla mia,poi ho provato il ferro di fabri che li ha con serbatoio a parte...la macchina di fabri č bella piantata a terra,pero' č anche abbastanza basso di balestre e ha delle gomme belle grosse...
vabč,tutto sto giro di parole per dirti che secondo me la differenza non č palpabile se gli ammo sono carichi e non scarichi...

I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...

il pisello č come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio...

kit rialzo lovells

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» kit rialzo lovells
» Rialzo fino.......
» rialzo anteriore come ammorbidire le barre?
» dubbi sul rialzo
» Kit completo rialzo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia ::  :: -