Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

RIPRESENTAZIONE......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
bilancia

Numero di messaggi : 1368

MessaggioTitolo: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 3:21 am

ciao raga...sono Bilancia...mnolti di voi si ricorderanno di me....specie il grande Mattia neverdia che mi ha erudito sul Ferro e il grande Tommy 16v....che ho conosciuto a lomazzo ..l'hanno scorso...questo inverno sono stato male e sono stato operato in febbraio....adesso ho gia' riiniziato a fare offroad....e' un po' che mi volevo ricensire ma avevo grossi problemi di posta risolti da un amico.
adesso finalmente potro' comunicare con gli amici ferrodipendenti come me.....il miom e' un ferro usa come quello di Tommy .
Saluto il grande pilota del F.C.I.....Giovanni...detto Slash...che ho visto all'opera a Lomazzo...io li ero gia' febbricitante ma sono riuscito lostesso a finire il giro della domenica....ho avuto problemi alle vie respiratorie...ma adesso...tutto...o.k,.

SALUTO TUTTI GLI AMICI...E CI SENTIAMO..........W IL FERRO....... I love you cheers
Tornare in alto Andare in basso
SLASH

Numero di messaggi : 6751

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 2:49 pm

ahahah!!!il grande pilota...mi lusinghi!!spero di vederti presto..sono contento se l'operazione è andata bene...se vuoi stiamo organizzando un giretto dalle mie parti..così conosci un po' di gente nuova...ciao belloooo
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 9:27 pm

volentieri.....Gio'.....se e' dalle parti di varese...e se il percorso e' fattibile senza troppe stroppate....sai la mia macchina e' un po' vecchiotta e io non sono piu' un ventenne.........tengo d'occhio il 3d che e' aperto su raduni ....mi pare....ma ho fatto un po' di confusione penso...ho letto di giri dalle parti di torino......ma ...devo leggere meglio....cmq.grazie della risposta e dell'invito.............Ciao.
ferro89

Numero di messaggi : 6699

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 9:53 pm

mmm...bilancia... scratch scratch scratch scratch ah si adesso ricordo...innumerevoli post su fuoristrada!benvenuto pure da parte mia!

KRI
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 10:55 pm

Welcome back bilancia! Spero tutto a posto, ciao
Enrico

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Dom Mag 31, 2009 11:29 pm

LED-Z....SI RICORDA DI ME.......FERRO 89....SOLO PER I POST SU FUORISTRADA.....IO ERO CENSITO SUL VECCHIO FORUM FEROZA....POI NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE IN QUESTO E POI MI SONO AMMALATO.......CMQ.ADESSO TUTTO O.K. .......GRAZIE DEL BENVENUTO AMICI.....APRESTO... Very Happy Very Happy
ferro89

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 12:17 am

ah be ma io mi ricordo solo per i post su fuoristrada perchè diciamo che sono "nuovo" di questo forum...è solo qualche mesetto che scrivo...però mi sembra di essermi gia fatto conoscere per bene! lol! bilancia chiamami pure kri! tu? nome?
GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3541

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 1:15 am

ok ho capito! ora quelli con le 255 sono diventati 2!! che..............................!!! benvenuto fra noi ed un "mega 'fanculo" al malanno che ti ha afflitto. foto?!foto?! cia' da GIO'
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 11:10 am

si lo so kry....ho visto che sei molto presente,complimenti......
gio'....grazie per tutto....si sono anche io un 225,oltre a tommy...ma mi sembra che anche kry ....abbia una bella gommatura ....dalla foto....ha il mio stesso disegno...mud power......
per una foto del ferro...appena posso metto un avatar.....devo ancora vedere come si fa.....nell'uso dei pc....sono un po' una frana.....
grazie ancora per i saluti a tutti .
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 11:11 am

ahhhh...scusa kri....in tutti gli ambienti e forum offroad ...mi chiamano bill.....
SLASH

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 11:46 am

kri ha le 195 su cerchi dell'8...comunque tommy ha le 255...tu?

comunque bilancia il raduno che voglio fare io è qua vicino a varese,sul lago...brissago valtravaglia...se sei interessato,ne parliamo di là..comunque tutto fattibile...le stroppate di solito le diamo solo nella mega pozza(facoltativa) o a chi ha rotto qualcosa...per il resto si fa tranquillamente,soprattutto il giro dopo mangiato...dai dai!!vieni anche te che facciamo un bel gruppo!
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 12:00 pm

si ho le 225-70-15 . se la pozza e' facoltativa e appunto vorrei tornare a casa coi miei mezzi...ci vengo molto volentieri...come dici...ne parliamo di la ...ciao.. Very Happy
SLASH

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 12:05 pm

ok..comunque se leggi bene abbiamo scritto 255,non 225...
tommy ha le prime...è di importazione canadese...
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 12:16 pm

si...ho letto bene dopo...anche la mia e' di importazione canadese con le frecce rosse anziche' gialle etc...ma la ditta di saronno che le importava...credo sia la stessa.....nel mio caso ha riportato i dati da un foglio di immatricolazione italiano e quindi sono state aggiunte dopo le 225 con fish della jap di treviglio...mentre la direttiva cee euro 1 l'ho fatta aggiungere io che ho saputo per caso che lo era perche' nonostante il catalizzatore ...i somari avevano riportato euro zero....se qualcuno ha il cat ..ma risulta euro zero puo sistemarla...ho scritto su " omologazioni" come ho fatto...ho speso 30 euro.....ciao.. Very Happy
SLASH

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 1:19 pm

si si,mi ricordo...io ormai la lascio euro 0...così posso togliere il kat senza problemi...
ferro89

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 5:01 pm

perfetto bill!! si dalla foto sembra che ho delle belle gommazze! lol! ma è tutto merito dei cerchi! le maggiorate arriveranno a settembre-ottobre!!
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 5:42 pm

cioe' kri...i cerchi larghi da 8 ( come ha detto gio') te le allargano sulla spalla e le fanno sembrare piu' larghe...?? cmq. per un 1.6 ...e' gia' abbastanza le 225 ,penso...perche' poi il motore le deve spingere e anche per avanzare nel fango e neve....e' dura.....cmq...complimenti per la macchina.....colore ,gomme e bullbar.... Very Happy
ferro89

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 5:53 pm

si i cerchi da 8 allargano di molto la gomma...anche se sono comunque 195...
tieni presente che i cerchi originali hanno 13 cm e mezzo di canale interno..(misurati proprio dove poggia la gomma) mentre quelli che ho su io sono di 20 cm!!
la allargano sulla spalla...sull'effetto visivo niente da dire..è veramente una bomba..però in off si è un pò penalizzati se si considera il fattore stallonamento(+ facile da causare)...
e poi questi cerchi hanno un offset di circa 4,5 cm.. adesso metterò le foto di quanto l'ho allargata!!! lol!

grazie per i complimenti! ma il mezzo è ancora tutto da preparare! lol!
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 6:37 pm

cmq. e' bello ......se poi vuoi montare gomme larghe e alzarlo ancora un po'...e altre cose....lo farai diventare ancor piu' bestia offroad......
il mio lo tengo da usare anche come macchina....ma tengo sempre montate le gomme o0ff...anche quella i scorta.....adesso devo montare 2 faretti di p5ofondita' davanti....e' un po' un problma trovare i posto giusto per via della posizione del bullbar originale di serie che copre i faretti o se li alllarghi i faretti coprono i fari originali....l'ideale sarebbe con una barra sul tetto che sul ferro stanno bene perche' ha il tetto che si curva subito dopo il parabrezza....ma se ti beccano ti fanno problemi seri ...ho sentito......devomriuscire apulire la moquette interna dietro che l'ex propietario ha sporcato d'olio motore....... e poi sistemare ancora un po' di cosettine......sai la passione non si ferma mai......ma desidero un fuoristrada che sia anche una vettura.....per i giri turistici offroad......
certo che una preparazione tipo quella di slash....e' molto bella e grintosa.....una offroad pura....... Very Happy
SLASH

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 8:55 pm

lol! lol!
grazie bilancia...comunque non credere che io la usi solo per il fuoristrada...vorrei,ma non posso...diciamo che basta montargli le tassellate e la mia è pronta per buttarsi nel fango...pero' in genere è con le stradali e i cerchi al contrario per allargare la carreggiata...io sono uno che a differenza di quando va in fuoristrada,in strada va pianissimo...quindi nessun problema di percorrenza stradale!!

voglio proprio vederlo il tuo mezzo,spero tu riesca a salire al raduno!
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Lun Giu 01, 2009 10:05 pm

si...questo lo sapevo Gio' che la usi anche come macchina...ma tu hai proprio passione per metterla giu' da off.....io sai....ho qualche annetto in piu' e col tempo mi sono un po' tranquillizzato....ho anche poco tempo......in effetti ti ammiro per la tua passione ed intraprendenza....ho sempre seguito tutti i lavori che4 fai sul mezzo....cmq. spero ci vediamo presto...... diciamo che il mio e' un fuoristrada di serie usato per i raduni e il fuoristrada..... e non come station eagon....come fanno molti.....ultimammente sono andato al montecappuccio e mi sono divertito...ero su di sabato.....volevo andare a piacenza il 31, domenica scorsa....mq volevano 120 euro di iscrizione......dicono che era per beneficenza per un ospedale in africa.....complimenti per l'iniziativa....ma potevano anche far pagare un po' meno....mica tutti hanno quei soldi da tirar fuori per un iscrizione...... Very Happy
SLASH

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Mar Giu 02, 2009 12:35 pm

ti ringrazio molto per i complimenti...

si,per quanto riguarda questi raduni,hai ragione...non possono mettere giu' un costo d'iscrizione come quello e pretendere che tutti ci vadano...

dai,speriamo di vederci...io il tuo rocky non me lo ricordo!!
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Mar Giu 02, 2009 1:49 pm

Grazie di tutto a te....ci8 veiamo presto....Gio'..... Very Happy
ferro89

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Mar Giu 02, 2009 4:53 pm

bill il mio intento è di farla diventare tipo quella di slash..o forse peggio! lol! lol!
hai fatto il raduno al monte cappuccio? ci dovevo andare anche io! visto che è vicino a casa mia..alcuni miei amici ci sono andati! mi hanno detto che c'era un ferro..sarà stato il tuo! e mi hanno detto anche che in una fanga ha avuto qualche problema..è vero?
bilancia

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   Mar Giu 02, 2009 8:42 pm

No...io le fanghe le aggiro perche' dopo devo spendere 20 gettoni per pulirla sotto e farla ingrassare ...preferisco marciare con la macchina......ho giratomil sabato ..stando dietro un toyota dell'organizzazione perche' seno' da solo....avrei dovuto guidare...navigare il roadboook e fare i conti tra km e miglia che ho il takimetro in miglia....praticamente impossibile.....cmq....il tipo del toy non era certo un fermo e ha detto che quando si e' messo a tirare non si aspettava che col ferro gli stessi attacato........un ferro c'e' sempre ....e fa sempre bella figura......ahahahahhahahahh............. Cool Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RIPRESENTAZIONE......   

RIPRESENTAZIONE......
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» RIPRESENTAZIONE......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: