Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Rimozione tappezzeria interna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spartano

Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Rimozione tappezzeria interna   Ven Gen 12, 2018 2:27 pm

Salve Ferristi

Chiedo un’informazione a voi che sicuramente dainpost che ho letto ci siete già passati..
Il mio ferro del mio 1990 ha la tappezzeria interna in condizioni pietose e facendoci salire anche i cani vi lascio immaginare peli e la puzza..
Come alcuni di voi hanno fatto vorrei rimuovere la tappezzeria del tutto per agevolare la pulizia, ma ho un dubbio, lasciarla così a carrozzeria a vista oppure verniciarla con un prodotto che salvaguardi la carrozzeria e che duri nel tempo???
Qualcuno l’ha fatto??

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7959

MessaggioTitolo: Re: Rimozione tappezzeria interna   Sab Gen 13, 2018 8:49 pm

Ho rimosso completamente la tappezzeria dopo mano di un anno di ferro per le stesse tue ragioni e specialmente per i pelo di cane praticamente irremovibili lol!
Personalmente ho lasciato il tutto a vista, ho solo messo due tappetini di gomma col bordino davanti e uno grosso, sempre col bordo, nel bagagliaio. Certo con gli anni la vernice si è rovinata e in alcuni punti quasi non si vede più il blu originale ma il fondo bianco. Però la pulizia interna la faccio in 15 minuti! Apro tutto e soffio col compressore eliminando così polvere e peli dall'interno e dai sedili. Poi con una spugna lavo tutto l'interno e asciugo con un panno. I tappetini li lavo con l'idropulitrice e una volta asciutti li rimetto a posto. In ogni caso il mio ferro non è mai molto pulito... Embarassed normalmente il fango la fa da sovrano lol!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
pokerdossi

Numero di messaggi : 958

MessaggioTitolo: Re: Rimozione tappezzeria interna   Dom Gen 14, 2018 7:00 pm

ORROOOOOOOOOORE!!!!!!!

Spartano

Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: Rimozione tappezzeria interna   Lun Gen 15, 2018 10:26 am

Salve

ho provato a rimuovere la tappezzeria posteriore del mio Ferro, ci ho trovato di tutto sotto Laughing perfino 4 pezzi da 500£ Very Happy
ma alla fine vedendo il Ferro senza tappezzeria ho rinunciato, ho deciso di pulire bene la carrozzeria e la tappezzeria l'ho lavata con l'idropulitrice e con del sapone, e il risultato è stato molto soddisfacente!!
Non me la sono sentita di tenerla a nudo anche se la rimozione e soprattutto il rifissaggio della tappezzeria è stato abbastanza laborioso..

grazie per le risposte che mi avete dato!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rimozione tappezzeria interna   

Rimozione tappezzeria interna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimozione attack
» rimozione manuale segni residui di carteggiatura su bmw
» telecamera interna contro atti vandalici...
» Copertura capotte
» rimozione neo e ripresa allenamenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Andare verso: