Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Mi preseto! ....Grazie a tutti voi per quello che avete creato!....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thefox3

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Mi preseto! ....Grazie a tutti voi per quello che avete creato!....   Dom Apr 09, 2017 11:29 am

Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme! Mi chiamo Carmelo, sono un ingegnere, vivo in un paesino del comune di Oppido Mamertina nella provincia di Reggio Calabria e mi scuso con tutti voi se scrivo e mi presento solo ora. Questo è il mio primo messaggio nel vostro bellissimo forum ma i più attenti di voi avranno notato che sono iscritto dal 2012...parto per questo con un chiedere scusa se fino ad ora ho solo letto molto ( molto molto tipo assai) ma scritto poco (tipo niente  Rolling Eyes )...
Oggi però mi sono deciso a provare a far parte attiva, per quanto mi sarà possibile, del vostro gruppo iniziando subito a dire che grazie a questo forum sono riuscito ad apprezzare e curare al meglio il mio bel Ferruccio trascurato!

Anni fa cercavo un mezzo per mio padre in sostituzione della sua amata Lada Niva (è particolare lui) e per vari motivi ho scelto un Feroza, trovato online, del 92, a qualche ora dal mio paese. All'epoca non sapevo nulla di feroza, ne di fuoristrada mentre oggi posso dire di conoscere molto del primo ed ancora nulla del secondo!