Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'Ŕ da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

bielle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
crescenzo

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: bielle   Lun Feb 15, 2016 8:00 pm

buonasera a tutti avrei bisogno di sapere il prezzo delle bielle per il mio ferro se qualcuno ne Ŕ al corrente,quando ho aperto il motore 3 erano piegate!motore 1600 iniezione 16 valvole grazie
Tornare in alto Andare in basso
Lupo grigio

Numero di messaggi : 1112
EtÓ : 54
LocalitÓ : Milano/Borgotaro (Pr)

MessaggioTitolo: Re: bielle   Lun Feb 15, 2016 9:30 pm

Prova a sentire Danilo Metelli su F.B. lui i motori li rifÓ, le bielle del Ferro se non sbaglio vanno scaldate per togliere il pistone.
Comunque se hai 3 bielle piegate mi sa che il resto del motore non stÓ tanto bene.
Se ti servono usate credo di averne 4 ma devo controllare la prossima settimana, altrimenti prova a sentire Tcheunne dovrebbe avere un motore smontato.
alebonte

Numero di messaggi : 550
EtÓ : 36
LocalitÓ : cantagrilli

MessaggioTitolo: Re: bielle   Lun Feb 15, 2016 10:13 pm

Uuuuu brutta storia come piegate, dicci di piu. Ma funzionava lo stesso? Mi sa che devi rifarlo tutto, per arrivare alle biellemdevi togliere la testa.. e come da prassi ( purtroppo) se toglia la testa devi spianarla, se hai passato i 100.000 km spianare anche il banco cilindri e bla bla bla.. insomma la solita menata di ste motore in alluminio.. a meno che nn sei uno di quelli che ha 20 anni di ferro usato da una vecchina che ci andava al cimitero dietro casa, la solita leggenda.. da mia ultima esperienza si possono piegare se consumi/distruggi le bronzine scegli tu se di banco o di biella o gli spessori che mantengono in asse l albero. L ultimae la piu probabile.. o altrimenti hai una sfiga come la mia allora tutto e' possibile. Cmq il metelli fa a 1000 quelli revisionati 1500 quelli rifatti a nuovo e 500 la testa con guarni dai katsu! I numeri purtroppo sono in euro. Forse sono andati gli spallamenti e ad ogni cambiata l albero va in avanti con il rischio di mangiare anche i supporti del motore e allora ciao conto..facci sapere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bielle   

bielle
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manuale officina dragstar 650
» chi mi insegna a cambiare le bronzine?
» Preparazione motori con pezzi "usati"
» bielle

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Andare verso: