Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Benvenuto dal Feroza Scout Limited

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Meluna

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 12:46 am

Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Marco, ho 38 anni e sono della provincia di Como. Il mio nickname deriva dal nome dei miei due labrador Mel&Luna quindi ho deciso di fonderli ed avere Meluna.
Sono da pochi mesi possessore di un Feroza Scout Edition del 1994, non se ne vedono tanti in giro di questa serie limitata. Perché la scelta di un Feroza? Da pochi anni ho deciso di andare a vivere in un posto di montagna per avere più libertà, nei week and mi piace andare a fare delle passeggiate e come vi anticipavo cercavo un posto dove poter stare con i miei amici a 4 zampe, da qui l’esigenza di avere una macchina con pochi costi di gestione e soprattutto con le ridotte così da non avere problemi in caso di nevicate.
Cercavo una macchina ventennale così da non pagare il bollo ma soprattutto che non mi avrebbe dato problemi di meccanica. Dopo una lunga ricerca ho trovato in provincia di Trento questa macchina e quindi l’ho acquista.  L’ho portata a casa senza aver problemi ma un giorno ho cominciato a sentire un rumore (forte cigolio) proveniente dal motore, l’ho portata dal meccanico il quale mi ha sostituito la pompa dell’acqua, il problema derivava dal cuscinetto usurato. L’altro giorno l’ho riaccesa e dopo pochi metri ho cominciato a sentire dei forti rumori provenienti da sotto il sedile guida, penso che sia o il cambio o il riduttore ad avere problemi. In settimana mi arriva l’olio e verifico i livelli anche se il precedente proprietario mi aveva detto che aveva fatto il tagliando generale compreso di tutti gli oli pochi mesi prima che me l’avesse venduta. Premetto che uso la macchina solo nei week and e per pochissimi chilometri.
Cari amici vi ho descritto in poche parole chi sono e il mio mezzo, spero di trovare nel vostro forum tante discussioni in merito al feroza ma soprattutto un gruppo di amici con i quali scambiare delle opinioni e perché no se ci sarà occasione di incontrarci tutti insieme.
Vi allego se ci riesco delle foto del Feroza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

C’è qualcuno iscritto della provincia di Como?
Un abbraccio a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Lupo grigio

Numero di messaggi : 1167

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 9:49 am

Benvenuto cheers cheers
Siamo abbastanza vicini io sono di Milano e ci sono altri iscritti in zona.
Bello il tuo Ferro, credo che sia un versione Limited ma scout sia stato aggiunto dopo.
Sul forum trovi tutto sul Ferro, ma se hai dubbi, chiedi, qualche esperto ti risponderà subito.
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 9:47 pm

Benvenuto!!!! Gran bel mezzo il tuo...se non ricordo male sei il terzo socio con un Limited...Non esitare a chiedere o se vuoi usa la funzione "Cerca"....Molti di noi si trovano per fare grandi mangiate e discussioni sul ferro... Wink Sono nate vere amicizie... I love you Comunque dai un'occhiata in Area Raduni per lincotro nazionale ad aprile in Toscana bounce

Numero di messaggi : 891

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 9:47 pm

BELLAAA!!!! Anche io allora sono un possessore di FEROZA LIMITED "SCOUT". Laughing lol!

pokerdossi ha scritto:

Ti invidio le barre sul tetto.
Lupo grigio

Numero di messaggi : 1167

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 10:57 pm

Anche nelle versioni Limited ogni Ferro è diverso.
Barre sul tetto, fregi sulle fiancate, paraurti e mozzi anteriori oltre al bull bar, veramente versioni Limited:D
ciano

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 11:09 pm

Benvenuto...bello il tuo ferro... Wink
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 18, 2016 11:48 pm

Bello il tuo LIMITED! Tranquillo che qui trovi un sacco di persone competenti e appassionate di ferro. Le discussioni e i consigli tecnici non mancano, ma nemmeno i cazzeggi e gli OT lol! Benvenuto!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Tcheunne

Numero di messaggi : 3644

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Mer Gen 20, 2016 10:23 pm

Ciao e benvenuto ...una altro ferro figo ...sarà felice Ciano !
gabsav

Numero di messaggi : 512

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Ven Gen 22, 2016 1:33 pm

Bel Ferraccio! Benvenuto! Very Happy
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3160

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Ven Gen 22, 2016 4:12 pm

Ciao e soprattutto grazie di esserti iscritto! Non sopportavamo più le arie che si dava Pokerdossi che si spacciava per ultimo "Limited edition"!!!!! cheers
lol!

Numero di messaggi : 891

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Ven Gen 22, 2016 5:22 pm

Acc.... mi toccherà sopprimerlo questo!lol!
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3160

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Ven Gen 22, 2016 5:29 pm

Mi pare che per i "Moderatori" viga il veto alla soppressione.... oltre naturalmente allo "Ius primae noctis"!
lol!

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Sab Gen 23, 2016 12:35 pm

Benvenuto.. superfigo il ferro, bello bello.
ciano

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Sab Gen 23, 2016 10:03 pm

Tcheunne ha scritto:
Ciao e benvenuto ...una altro ferro figo ...sarà felice Ciano !

Felicissimo di vedere dei Ferri belli, puliti, lucidi e con tante cromature... pirat
alebonte

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Sab Gen 23, 2016 10:41 pm

Meglio un ferro no limits.. lavare lucidare ingrassare aspirare anche l ultima briciola, uscire di casa e lanciarsi a tutto fuoco nella fanga.. imbrattare tutto anche sotto il cofano, nn ha prezzo.. allora si che hai un ferro figo!
ciano

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Sab Gen 23, 2016 10:46 pm

affraid
alebonte

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Dom Gen 24, 2016 12:08 am

Eppure caro ciano avrai notato che con i fianchetti imbrattati, il cofano striato e la carrozzeria rigata dagli arbusti il ferro ha uno strano fascino...potresti farti un bel jaguar dell 85 blu notte interni crema e della bella radica.. (solo perche abito nel bosco ed ho lo strerro altrimenti sarebbe sempre lucido, ma nn dirlo a led tche jaw e gio altrimenti son guai)
alebonte

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Dom Gen 24, 2016 12:09 am

A c...o nn era un mess privato!
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Lun Gen 25, 2016 9:07 pm

alebonte ha scritto:
A c...o nn era un mess privato!
lol! lol! lol!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Tcheunne

Numero di messaggi : 3644

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Mar Gen 26, 2016 12:17 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Mebi

Numero di messaggi : 368

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   Mer Feb 03, 2016 11:03 pm

Bello bello complimenti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Benvenuto dal Feroza Scout Limited   

Benvenuto dal Feroza Scout Limited
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto dal Feroza Scout Limited
» Benvenuto Feroza da........Cosenza
» Differenze motori Feroza e Rocky SX
» feroza gpl...help me!!!!!!!!
» consumi feroza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: