Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mebi

Numero di messaggi : 342

MessaggioTitolo: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mar Dic 15, 2015 6:07 pm

Ho sostituito la pompa benzina esterna del mio ferro EFI con una da 3 bar che funziona allo stesso modo di quella originale a 6,5bar,ma ha una mandata benzina maggiore,comunque a prescindere da questo,vorrei comunque regolare personalmente la mandata benzina in modo da ottimizzare e risolvere problemi di carburazione grassa. Mi aiutate ad acquistarne una idonea regolabile? Non vorrei sbagliare nell'acquisto
Tornare in alto Andare in basso
alebonte

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mar Dic 15, 2015 11:26 pm

Lo scricciolo ha il ferro preparato con pompa special prova chiedi a lui o guarda sui siti di ricambi rally
Mebi

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mer Dic 16, 2015 12:05 am

Ma come faccio a capire quale scegliere? Che caratteristiche devo guardare? In base alla pompa? Chiederó sicuramente,grazie!
Mebi

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mer Dic 16, 2015 12:07 am

Spero inoltre Scricciolo sia riuscito a rientrare nel forum ed abbia risolto i problemi di accesso altrimwnti lo contatterò via FB
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mer Dic 16, 2015 12:09 am

X la pompa non so aiutarti. I dati di accesso a scricciolo li ho mandati, ora sta a lui Cool

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
lo scricciolo

Numero di messaggi : 779

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mer Dic 16, 2015 2:37 pm

Ciaoci sono ci sono😊 io avevo montato un regolatoremanuale ma hora l ho eliminato xche alla fine mi dava problemi e vari vuoti.. in poche parole magari andava bene a 2000 giri ma poi a 4000 no e allora ho fatto fare tutto a lei che si regola da sola in base a quanta ne richiede
Mebi

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   Mer Dic 16, 2015 3:31 pm

Grazie Scricciolo! Sono sicuro avrai provato a regolarlo al meglio, ora posso eliminare questo pensiero e controllare per benino altro, già oggi ho potuto trovare, a freddo, una perdita eccessiva dal tubo di mandata della benza al carburatore, a caldo non evidente perché giustamente dilattato. Inoltre, levando il coperchio del filtro ho potuto notare un evidente miglioramento dell'erogazione e della fluidità ed il singhiozzio era decisamente meno evidente anzi quasi scomparso,dunque devo risolvere senza regolatore regolabile il giusto afflusso di aria/benzina,controllando tutti i dubi e gli iniettori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile   

Sostituzione regolatore di pressione con uno regolabile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manutenzione regolatore id pressione GPL
» Vendo corpo farfallato 52mm e regolatore di pressione Malpassi + fuel rail specifico
» Pompa benzina e regolatore di pressione
» SENSORI PRESSIONE PNEUMATICI (come sostituire le batterie)
» Regolatore minimo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Andare verso: