Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tcheunne

Numero di messaggi : 3653

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Gio Dic 10, 2015 11:37 pm

Sei riuscito mica a fare qualche foto per i posteri ?
Tornare in alto Andare in basso
Gerry012

Numero di messaggi : 489

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Ven Dic 11, 2015 7:46 pm

dulcis in fundo   Laughing   io il paraolio dello spinterogeno non ce l'ho proprio, e non mi pare che sia un problema! Però non metterei la mano sul fuoco che sia quello dello spinterogeno, Jaw (che è quel tipo che il sabato mattina minaccia di tamponarmi il ferro mentre sono intento a fare jogging)  si dovrebbe ricordare (del mio ferro) meglio di me!
Simonepitbull

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Vedo spesso un mezzo come il tuo in zona Montespaccato...sei forse tu? ...comunque benvenuto.   Ven Dic 11, 2015 10:20 pm

Ciao Roberto si sono io di dove sei te?? Comunque x vediamoci per qualche uscita....per glia altri purtroppo le foto non servono e da smontare tutto avendolo prima segnato....è un lavoro rognoso e non consiglio di farlo se non si è espertissimo, io mi sono fatto aiutare da un amico anche lui meccanico...io ex ormai direi...ora non perde più e la prossima settimana prima dei tre giorni di off riad abruzzese faro cambio olio e di nuovo trattamento motore metabond...
Simonepitbull

MessaggioTitolo: Per jerry   Ven Dic 11, 2015 10:27 pm

Ciao jerry perdonami se ti correggo...credo sia impossibile che tu non abbia quel paraolio e ti do due buoni motivi per credermi...1 a me avendolo che perdeva rabicano circa mezzo chilo a settimana quindi vorrebbe dire che giri senza olio... 2 credo che dallo spinterogeno proverrebbe un frastuono assurdo inquanto oltre a non far uscire olio quel paraolio ha la funzione dio tenere in asse l alberino che fa girare la spazzola...quindi o spacchi la spazzola e la macchina non parte o ti fa un bordello tipo frullino su spazzola ferro... Wink e comunque in ogni altra parte dell auto se esiste un paraolio deve esserci altrimenti farai danni...bella!
Gerry012

Numero di messaggi : 489

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Sab Dic 12, 2015 3:23 pm

Grazie Simone, approfondirò la questione, ma a pensarci bene a mancare è una guarnizione , non credo sia la stessa cosa del paraolio. Scusa l'ignoranza in materia Wink
ROBERTO

Numero di messaggi : 2749

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Sab Dic 12, 2015 5:36 pm

Ciao Simonepitbull...la prossima volta che ti incontro ti fermo e ci prendiamo un bel caffè. Ogni tanto noi andiamo al drive4x4 a girare ma se sei disponibile per uscite fatti avanti...c'è la sezione "uscite e incontri tra Soci" in alternativa il gruppo facebook al quale puoi richiedere l'iscrizione
ROBERTO

Numero di messaggi : 2749

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Dom Dic 13, 2015 6:09 pm

Simonepitbull ha scritto:
....se mi aggiungi su fb (Simone Roma) ci organizziamo e vieni a fare due salti Wink ci conto

Simone ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB lol!
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3173

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Lun Dic 14, 2015 9:18 am

Ciao jerry perdonami se ti correggo...credo sia impossibile che tu non abbia quel paraolio e ti do due buoni motivi per credermi...1 a me avendolo che perdeva rabicano circa mezzo chilo a settimana quindi vorrebbe dire che giri senza olio... 2 credo che dallo spinterogeno proverrebbe un frastuono assurdo inquanto oltre a non far uscire olio quel paraolio ha la funzione dio tenere in asse l alberino che fa girare la spazzola...quindi o spacchi la spazzola e la macchina non parte o ti fa un bordello tipo frullino su spazzola ferro... Wink e comunque in ogni altra parte dell auto se esiste un paraolio deve esserci altrimenti farai danni...bella!

Povero me! Tutti i soldi spesi per far studiare Jerry e poi mi fa fare queste figure...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Confermo che allo spinterogeno dal Ferro di Jerry manca "semplicemente" la guarnizione della calotta.... ma mica provvede!!!!
lol! lol! lol!

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Lun Dic 14, 2015 2:51 pm

Buon giorno, per la guarnizione coperchio non perde nulla perché serve a non far entrare acqua ne umidità, comunque è importante averla perché in off può entrare acqua e spegnersi la macchina! Per il resto non fa grossi danni! Per quanto riguarda le uscite io ieri sono andato a martignano e domenica andrò a tolfa chi vuol venire è ben accetto!
Simonepitbull

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Lun Dic 14, 2015 2:56 pm

ciao Roberto, la richiesta non l ho ricevuta....Simone Roma c'è una foto di un signore con un bambino....mio papà ed io Wink o altrimenti dammi il tuo contatto e ti aggiungo io...per il café quando vuoi;)
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7959

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Lun Dic 14, 2015 8:16 pm

Simone se vuoi puoi mettere il link al tuo face, come abbiamo in molti. Oppure clicchi sul pulsante facebook in basso a sinistra nel post e chiedi tu l'amicizia. Non ho trovato un Simone Roma con la foto che dici tu

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Simonepitbull

MessaggioTitolo: Pagina fb   Mar Dic 15, 2015 9:51 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Mar Dic 15, 2015 8:16 pm

Buon giorno, per la guarnizione coperchio non perde nulla perché serve a non far entrare acqua ne umidità, comunque è importante averla perché in off può entrare acqua e spegnersi la macchina! Per il resto non fa grossi danni! Per quanto riguarda le uscite io ieri sono andato a martignano e domenica andrò a tolfa chi vuol venire è ben accetto!

Se rimedio in tempo due ammortizzatori più corti dei miei, mi aggrego!
lol!

Admin

Numero di messaggi : 7959

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Mar Dic 15, 2015 9:08 pm

perchè ammo corti?? non hai ancora messo le molle? affraid

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Mer Dic 16, 2015 2:15 pm

Per varie vicissitudini, non ultima la prossima visita in motorizzazione per omologare le 225/75, sono ancora senza molle ma con gli ammo lunghi che rischiano di andare a fine corsa ad ogni avvallamento. Seguirò il consiglio di Tcheunne e proverò a circolare direttamente senza gli ammo posteriori e vedrò l'effetto che fa......
lol!

Numero di messaggi : 3653

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   Mer Dic 16, 2015 10:25 pm

Canguro impazzito Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!   

Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rocky 1.6 16 valvole ;) roccioso!!!!
» COMUICATO AI SOCI DAIHATSU
» REGISTRARE LE VALVOLE
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"
» regolazione valvole

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: