Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Feroza usa ( Rocky 1.6 )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simonepitbull

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 6:19 pm

Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un informazione anzi più di. Una...
1) ho lo spinterogeno che piscia olio dall interno e vorrei sapere se qualcuno ha le miste esatte del paraolio e se è una cosa fattibile da fare...
2) qualcuno sa ritmi se il ponte posteriore in marcia debba essere completamente silenzioso??? Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Simonepitbull

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 8:59 pm

;( vabe fa nulla...
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 9:09 pm

Se nessuno ti ha risposto al 90% è perchè non sa rispondere, il restante 10% magari non ha visto il messaggio. Oltretutto hai posto la domanda oggi alle 16 e alle 19 già vorresti una pronta risposta. Questo forum è fatto di amici (in molti ci conosciamo personalmente) e appassionati di ferri, ma tutti abbiamo un lavoro ed un'altra vita oltre al forum. Nessuno è pagato x controllare di continuo l'inserimento di nuovi post e rispondere..............
X lo spinterogeno non so che dirti, bisogna aspettare Archimede Tcheunne o un altro guru del motore
Cosa intendi per ponte completamente silenzioso? Un pò di rumore lo fa, come ogni parte meccanica in movimento.
Un post in area benvenuto con una presentazione di te e del tuo mezzo fa sempre piacere a tutti, ma non inserire richieste di aiuto in genere inei post in benvenuto di altri utenti. Le richieste è sempre meglio metterle nella giusta area, così che son più facili da vedere per tutti.
Buon ferro!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Simonepitbull

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 9:32 pm

Mi spiego meglio ho sostituito l olio e già faceva un rumore tipo rotolamento ora con olio fresco si nota dipiu oggi ho messo il metabond gt sembra essere leggermente più silenzioso....comunque se può interessarvi sono un ex meccanico anche io...l unica cosa che vorrei sapere per lo spinterogeno è sapere se qualcuno ha già sostituito con successo quel paraolio...tt qua...comunque se c'è qualcuno di Roma per uscire ci sto volentieri...
alebonte

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 11:46 pm

Per lo spinterogeno guarda in discussioni varie. Cmq paraolio 20/10/6 o 5 or 37/30. Altrimenti tasto cerca del forum e metti spinterogeno..
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Gio Dic 03, 2015 11:52 pm

Ci sono parecchi soci romani e molto attivi. Ti consiglio nuovamente di aprire un tuo topic in area benvenuto dando alcune info su di te, così sarà più facile trovare persone nella tua area

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3680

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Sab Dic 05, 2015 12:18 am

Con la funzione cerca ho trovato qualche topic in riferimento al paraolio dell spinterogeno...prova, se non l'hai gia fatto, potrebbe esserti di aiuto...

moderatore

Numero di messaggi : 3138

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Sab Dic 05, 2015 10:59 am

Ciao simone, sei riuscito a trovare le info? Come dicevano anche gli altri, il Forum non è un botta e risposta veloce come Fb ma qui non si perde nulla e c'è sempre a tua disposizione una banca dati invidiabile! Se poi hai un po' di pazienza, vedrai che chi ha già litigato con il paraolio dello spinterogeno ti renderà partecipe della sua esperienza. Usa la funzione "cerca" e ti si apre un mondo..... Ti ricordo anche che se ne hai bisogno, grazie a Tcheunne, sul sito ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) c'è la possibilità di consultare e scaricare, tutto il manuale d'officina in inglese... da ex meccanico ti sarà utilissimo! Sezione manutenzione e meccanica: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Facci sapere come risolvi e così parteciperai anche tu all'arricchimento di questo Forum.
PS - Per le feste vorrei organizzare una uscita/incontro. Tieni docchio le sezioni "Uscite e incontri tra soci" ed il "bar".
lol!

Numero di messaggi : 817

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Sab Dic 05, 2015 3:39 pm

boh, avevo inserito "bar" nel tasto cerca e sono finito qui.... vabbe', ciao....

lol!
alebonte

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   Dom Dic 06, 2015 12:12 am

Che si arriva.. o si parte c'è sempre un bar..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Feroza usa ( Rocky 1.6 )   

Feroza usa ( Rocky 1.6 )
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenze motori Feroza e Rocky SX
» Differenza ponti Feroza Rocky..... nessuna! o mi sbaglio???
» FEROZA AMERICA (ROCKY) SPIA OS2 ACCESA
» FEROZA AMERICA (ROCKY) SPIA OS2 ACCESA
» INFO su ACQUISTO "Feroza Rocky 2.0"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Andare verso: