Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

coppa olio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alebonte

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: coppa olio   Mer Ott 14, 2015 1:02 am

Raga è una grossa menata togliere la coppa olio per pulire pescante ed eventuali? Si riesce alzando il ferro? Cosa è sta cosa di spostare il diff? Allora manualita ed orientamento meccanico ce l'ho solo che oggi piove e nn ho potuto togliere le slitte e guardare. Cmq si riesce o devo spendere un fottio dal mecca visto che è solo manodopera? Additivo per pulire motore si o no... perché se dopo si scrosta per i fatti suoi e fa un qualche tappo nel circuito sai che botti!
Tornare in alto Andare in basso
marco hd300

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: coppa olio   Mer Ott 14, 2015 11:03 pm

alebonte ha scritto:
Raga è una grossa menata togliere la coppa olio per pulire pescante ed eventuali? Si riesce alzando il ferro? Cosa è sta cosa di spostare il diff? Allora manualita ed orientamento meccanico ce l'ho solo che oggi piove e nn ho potuto togliere le slitte e guardare.  Cmq si riesce o devo spendere un fottio dal mecca visto che è solo manodopera? Additivo per pulire motore si o no...   perché se dopo si scrosta per i fatti suoi e fa un qualche tappo nel circuito sai che botti!

Additivo per pulire motore assolutamente no!!! come giustamente dici le croste poi vanno in giro e tappano tutti i condotti che di loro sono sottodimensionati.
Per togliere la coppa olio devi per forza smontare il differenziale anteriore,fai molto prima in termini di tempo e inoltre per pulire e rifare la guarnizione alla coppa stessa hai bisogno di spazio.
Togliere il differenziale non è un lavoraccio ma comunque hai bisogno di un ponte perchè almeno un semiasse devi sfilarlo.
alebonte

Numero di messaggi : 550

MessaggioTitolo: Re: coppa olio   Mer Ott 14, 2015 11:26 pm

Niente da fare allora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coppa olio   

coppa olio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggetti nella coppa dell'olio!
» Tappo scarico olio intelligente "Stahlbus"...
» sostituzione olio motore e filtro Citroen xsara picasso 1.6 benzina [GUIDA]
» tappo coppa olio
» perdita olio fiat punto 188

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Andare verso: