| | converenza ballerina-.... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
leslie

Numero di messaggi: 225 Data d'iscrizione: 25.02.09 Località: roma
 | Oggetto: converenza ballerina-.... Mar Apr 14, 2009 7:18 pm | |
| ciao ragazzi!!!!!!! ieri ho fatto la riconvergenza al mio ferro,dopo averla fatta un mese fà!! ...20 euro e passa la paura.,ma oggi mi sono accorto che era un'altra volta sballata,mi si sono riaperte le ruote anteriori!!!!!! ma secondo voi che può avere?????qualche danno??? |
|
 | |
NEVERDIA

Numero di messaggi: 1301 Data d'iscrizione: 25.10.08 Età: 25 Località: Sardegna
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mar Apr 14, 2009 8:32 pm | |
| sparo la mia?puo essere che hai gomme ricostruite e magari le vibrazioni si violentano l anteriore?  |
|
 | |
led_z moderatore

Numero di messaggi: 3540 Data d'iscrizione: 24.07.08 Età: 54 Località: Asti
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mar Apr 14, 2009 9:25 pm | |
| Non saprei NEV, giro sempre con le ricostruite da OR e non ho mai avuto bisogno di rifare la convergenza in + di un anno. Mistero! Ciao Enrico _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
|
|
 | |
darix

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 24.10.08 Età: 38 Località: PALERMO
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mar Apr 14, 2009 9:50 pm | |
| può essere un sacco di cose, te ne dico 3, ma credimi, c'è tanto altro.... cuscinetti ruota, testine, staffa di rinvio dello sterzo.... |
|
 | |
SLASH

Numero di messaggi: 6635 Data d'iscrizione: 24.10.08 Età: 23 Località: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mar Apr 14, 2009 11:03 pm | |
| io ho la convergenza sputtanattissima..sai che faccio...tengo sempre le mani sul volante :angel: :angel:
la faro' fare un giorno _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
NEVERDIA

Numero di messaggi: 1301 Data d'iscrizione: 25.10.08 Età: 25 Località: Sardegna
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 10:31 am | |
| |
|
 | |
Sbambi

Numero di messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 24.11.08 Età: 36 Località: Tra Milano e Bergamo
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 10:37 am | |
| corvengenza?? cosa significa?? scherzo, come dice Darix potrebbero essere molte cose, come un bullone che non si chiude bene... :angry: |
|
 | |
leslie

| Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 1:25 pm | |
| ma ragazzi non so che dire domani vedo di fare un salto dal gommista o dal meccanico...+vedo che dicono |
|
 | |
leslie

| Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 7:30 pm | |
| raga lo sapete come ho risolto????messo la macchina ul ponte e mi sono fatto la convergenza da solo con centimetro e chiavi inglesi alla mano...e ora va bene. ma ho un'altro problemino:IL VOLANTE ORIGINALE è STORTO E NON RIESCO A SMONTARLO X METTERLO DRITTO. QUALQUNO DI VOI SA COME SI SMONTA??? |
|
 | |
ferro89

Numero di messaggi: 6204 Data d'iscrizione: 14.11.08 Età: 22 Località: scurano(parma)
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 8:07 pm | |
| molto semplice...tiri giu il coperchietto del clacson che sta su con dei gancini a incastro.. poi troverai un dado grosso al centro,non mi ricordo il numero della chiave,lo sviti e poi tiri il volante verso di te! il volante se non è mai stato tolto è molto duro..io ho fatto un pò fatica ma puntalandomi sui pedali sono riuscito a toglierlo!! poi io sono volato con la testa contro il tetto però quelli sono dettagli! :bum: :bum: |
|
 | |
leslie

| Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 8:19 pm | |
| se davvero è cosi semplece sarebbe da paura!!!!! domani pravo e vi aggiorno.... casomai m metto un caschetto per la testa!!!!!!  |
|
 | |
ferro89

Numero di messaggi: 6204 Data d'iscrizione: 14.11.08 Età: 22 Località: scurano(parma)
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 8:22 pm | |
| ahah!!si stai attento perchè faceva parecchio male!  comunque si è semplice tutto qua...basta tirare...oppure qualche colpo dal sotto.. |
|
 | |
SLASH

Numero di messaggi: 6635 Data d'iscrizione: 24.10.08 Età: 23 Località: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
 | Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 9:31 pm | |
| poi io so(non so se è vero) che le jeep appena vanno in twist,la convergenza si sputtana...quindi io dovrei farla una volta a settimana  _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
ferro89

| Oggetto: Re: converenza ballerina-.... Mer Apr 15, 2009 9:35 pm | |
| gia...se è cosi pure io... |
|
 | |
| | converenza ballerina-.... | |
|