Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

spero di non essere una meteora

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GASperino

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: spero di non essere una meteora   Sab Gen 17, 2015 11:10 pm

ciao a tutti sono Stefano "GASperino" 47enne di Roma e sono un felice possessore di un ........
HYUNDAI ATOS  del '99 lol! che fortunatamente dopo onorato servizio sta dicendo basta e quindi, quale occasione migliore per comprare un'auto NUOVA? Cosi ho messo gli occhi su questo bel mezzo da voi tanto amato e debbo dire che piu la guardo e piu mi piace. Dopo avervi studiato per una settimanella da infiltrato ho deciso di iscrivermi anche se il grande passo ancora deve avvenire. La NUOVA macchina che vorrei prendere e' una splendida ferruccia del '91 che sta sulla piazza di Roma, ma talmente bella che se va come deve andare ...... e' mia. Le domande sul mezzo sarebbero tante ma la prima che mi viene forse
riguarda il chilometraggio che il motore tenuto con cura puo' fare.
Spero di essere dei vostri e scusate ancora per l'ATOS lol!
Tornare in alto Andare in basso
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Sab Gen 17, 2015 11:28 pm

Benvenuto GAS!!!! cheers cheers Dai l'atos ha comunque gli occhi a mandorla... Very Happy
Il motore del ferro se tenuto bene puo raggiungere chilometraggi considerevoli...il mio ne ha 120.000 ma ci son soci arrivati a 190.000 e forse più...
Certo che è molto importante la manutenzione che il... o i proprietari hanno fatto sia stato scrupolosa e regolare....olio ogni 10.000 liquido refrigerante, radiatore pulito...ecc.
Ci sono soci romani che sicuramente saranno lieti di aiutarti... Wink Wink

Numero di messaggi : 891

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Sab Gen 17, 2015 11:33 pm

Buonasero Gasperino... bella la Atos! Very Happy

Ma il Ferro del 91 è quello verde pisello? Rolling Eyes
Lupo grigio

Numero di messaggi : 1167

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 12:01 am

Benvenuto, il gruppo romano continua ad allargarsi, hai la fortuna di avere vicino un moderatore e conscitore di Ferri come Jawali che sicuramente ti potrà dare una mano nella scelta.
Non sparire e appena prendi il Ferro raccontaci tutto di lui
GASperino

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 12:52 am

Grazie a tutti dell'accoglienza ....@pokerdossi se non ricordo male è grigia nera
@Lupo grigio credo che jawali mi abiti proprio vicino......non mi dispiacerebbe assolutamente un suo aiuto per l'acquisto .........jawaaaaa!!!! ........ Ti posso sfinire da subito?
Lupo grigio

Numero di messaggi : 1167

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 1:06 am

GAS, ti ha proprio colpito la nostra accoglienza e non ti hanno risposto in tanti Very Happy
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 1:14 am

Benvenuto! cheers cheers Vedrai che i soci romani saranno tutti disponibili a darti una mano, e magari ci vedremo al Ciocco col tuo nuovo ferro lol! lol!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
ciano

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 2:52 pm

Ciao e benvenuto fra noi... Wink
Sono curioso di vedere il tuo ferro e, da quanto ho capito, punti al lato estetico. Bravo! Hai la mia approvazione... pirat
GASperino

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 3:01 pm

speriamo ci sia pure un buon motore sul mezzo che sto vedendo .... l'estetica ci sta tutta, ma sono i 180000km che mi preoccupano Rolling Eyes Rolling Eyes
ciano

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 3:04 pm

Dipende anche dal prezzo. Inutile dire che se è basso, puoi mettere in preventivo un cambio motore all'occorrenza. Se invece è alto (oltre i 4000 euro) allora pensaci su... Very Happy
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3160

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 5:24 pm

ECCOMIIII!!!!!
Fai tutte le domande che vuoi, non preoccuparti! Io, come avrai visto, sto in zona "Ostia Antica" e tu? Se vuoi possiamo scambiarci i numeri di cellulare in pm per organizzarci e fare due chiacchiere.
lol!

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 10:43 pm

Gia' mi ci vedo dentro afro
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 10:49 pm

Un consiglio spassionato. Se quando l'hai vista hai sentito che era il TUO mezzo, compralo senza indugio!! A me successe così e sono sette anni che mi godo pienamente il MIO ferro. Ce ne sono di più belli, più performanti più puliti più accessoriati più tutto, ma questo è il MIO ferro e non lo cambierei con nessun altro.
Vai e compra, poi tutto si aggiusta (specie se il prezzo è equo)

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Tcheunne

Numero di messaggi : 3644

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 11:15 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia ....
ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   Dom Gen 18, 2015 11:26 pm

GASperino ha scritto:
ciao a tutti sono Stefano "GASperino" 47enne di Roma e sono un felice possessore di un ........
HYUNDAI ATOS  del '99 lol! che fortunatamente dopo onorato servizio sta dicendo basta e quindi, quale occasione migliore per comprare un'auto NUOVA? Cosi ho messo gli occhi su questo bel mezzo da voi tanto amato e debbo dire che piu la guardo e piu mi piace. Dopo avervi studiato per una settimanella da infiltrato ho deciso di iscrivermi anche se il grande passo ancora deve avvenire. La NUOVA macchina che vorrei prendere e' una splendida ferruccia del '91 che sta sulla piazza di Roma, ma talmente bella che se va come deve andare ...... e' mia. Le domande sul mezzo sarebbero tante ma la prima che mi viene forse
riguarda il chilometraggio che il motore tenuto con cura puo' fare.
Spero di essere dei vostri e scusate ancora per l'ATOS lol!

Se non ti dovesse convincere il Ferro che stai per prendere, vieni a vedere il mio sono anche io a Roma
se lo vuoi vedere clicca qui:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: spero di non essere una meteora   

spero di non essere una meteora
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!! spero di essere dei vostri fra poco!!!
» un piccolo essere umano nella pianta dei piedi?
» niente di chè...ma spero che possa interessare...
» quanto può essere la lunghezza massima di una racchetta?
» "Il tennis non deve essere molto faticoso"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: