Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robispera

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Ven Nov 29, 2013 11:27 pm

Ciao a tutti...un mega saluto a tutti voi mitici possessori di ferro...Mi chiamo Roberto abito a Tolentino (mc) ed ho 33 anni.spero anche io al più presto di fare parte di questa grande e meravigliosa famiglia acquistando quanto prima un mitici ferro!!!Girando per internet cercando di avere quante più informazioni possibili su questo mitico mezzo sono incappato nel vostro sito e forum...che dire,non c'é niente di meglio.
Tornare in alto Andare in basso
Tcheunne

Numero di messaggi : 3644

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 12:15 am

Ciao e ben arrivato !
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 12:16 am

Ciao e benvenuto tra noi robi! Qui potrai trovare tutte le info possibili sul ferro, e per il resto non hai che da chiedere!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 12:33 am

Benvenuto!!!!!cheers cheers 

moderatore

Numero di messaggi : 1761

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 10:03 am

benvenuto !!cheers 

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 12:11 pm

Quasi tutti i piemontesi e simil-piemontesi ti hanno dato il loro benvenuto...lo faccio anch'io...cheers 
Non vorrei sbagliarmi ma sei uno dei pochissimi marchigiani del forum. Speriamo presto di vedere le foto del tuo mezzo e di averti a lungo in mezzo a noi...Very Happy 
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 1:35 pm

C'ra Marco, che era pure venuto al raduno al Ciocco......................ma subito dopo è sparito..........Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Robispera

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 2:13 pm

Grazie a tutti per la vostra calorosa accoglienza....sono onorato che i senatori di questo sito mi abbiano dato il benvenuto!!!!Anche io spero di mettere presto le foto del mio ferro,già mi ero invaghito all'idea di prenderne uno come seconda auto a posto della piccola e assetata Ka a benzina per avere un mezzo più divertente e duttile adatto a tutti i giorni per andare al lavoro ma anche in situazioni più estreme,neve e fango!!!Ho messo gli occhi su un ferro del 94 a gas,part time,grigio e nero,cerchi bianchi,hard top con portapacchi,vetri posteriori oscurati,fendinebbia rotondi supplementari.Dalle foto carrozzeria ed interni sembrano in buono stato,impianto a gas nuovo installato a febbraio 2012 il tutto a €3700....che ne dite???Ovviamente appena scattano i 20 anni parte l'operazione iscrizione all'asi!!!!Unica pecca è che il ferro in questione si trova in un concessionario a Matera!!!!!!!!!
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 2:17 pm

Se il ferro in questione è in ottime condizioni il prezzo, benchè un pelo alto secondo me, è accettabile. Poi qualche centinaio di euro si contrattano facilmente, anche i venditori di auto han bisogno di vendere in questi periodi! E il ferro non è un mezzo con un mercato enorme come fosse una fiesta. Comunque prenditi un giorno e vallo a vedere prima di concludere

Robispera

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Nov 30, 2013 2:31 pm

Sicuramente...e poi se lo prendo mi faccio una bella sgarufata sui famosi sassi di Matere...che ne dici??!!!
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3160

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Mer Dic 04, 2013 2:18 pm

Benvenuto anche da parte mia. Come al solito, condivido quello che ti ha scritto Led!!! Vai a dare un'occhiata e contratta un po' ma poi non rovinare i "Sassi di Matera" che ancora devo venire a visitarli.....
lol! 

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Mer Dic 04, 2013 3:18 pm

E va bene...vorrà dire che mi sfogheró nelle magnifiche colline marchigiane!!!!
lallo

Numero di messaggi : 1382

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Mer Dic 04, 2013 4:47 pm

Benvenuto anche da parte dello "scrittoaccanto" What a Face 

led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Mer Dic 04, 2013 9:14 pm

scratch study  non conosco i sassi di Matera, ci facciamo il prossimo raduno??lol! 

numanese

Numero di messaggi : 278

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Sab Dic 07, 2013 6:49 am

Benvenuto e saluti da Numana, se lo prendi fammi sapere che ci facciamo un giretto sul monte d'aria (Serrapetrona), dove ho una base (casa di nonna) quindi off road e merenda!!!
Robispera

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Lun Dic 09, 2013 1:43 pm

Non vedo l'ora di poterlo fare...grazie mille!!!
feretna

Numero di messaggi : 685

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   Lun Dic 16, 2013 12:08 am

Ciao robi onorato da parte mia .  cheers  ben arrivato .
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!   

Nuovo iscritto al forum dalle Marche anche io!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo socio
» Nuovo percorso sensoriale a Jesi (Marche)
» Fiat Fullback, nuovo pickup in casa FCA
» Nuovo Iscritto
» nuovo iscritto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: