Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Meteore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciano

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:45 am

Se non si cambia qualcosa in questo forum avremo solo delle meteore che passano, salutano (a volte no) e spariscono. Non postano nemmeno le foto dei loro mezzi. Soci iscritti da poco che abitano a un tiro di schioppo...già spariti!
Ormai le meteore fanno a meno di tutto. Entrano, leggono dove serve, qualcuno ringrazia e via.... E dire che la novità di un nuovo entrato è sempre motivo di interesse.
Occorre cambiare altrimenti questo club farà la fine di quello esistente su altro sito...deserto!

Tornare in alto Andare in basso
Ferro 91

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 10:22 am

Sad Sad pale pale   
ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 1:30 pm

Tranquillo ferro....il tuo nome è già una garanzia....e poi, (per il momento) hai il ferro più bello del club...Wink
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 5:14 pm

Grazie Ciano lo farò ancora piu bello!!!!lol! lol! 
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 5:16 pm

Guarda cosa ho trovato per il ferroooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 6:45 pm

Shocked ...Se sono veramente per il ferro sono una meraviglia! Bellissimi!!
Però io non potrei montarli perchè non ho i ferri omologati per quel tipo di paraurti (anche se ho un bel paio di paraurti da parte che quasi quasi...). Andrebbero bene per mio fratello solo che dopo il perido di caccia sarebbero rovinati...No 
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 6:56 pm

si si sono esclusivamente per il ferro! costo 190.00 la coppia

questi invece sono le frecce anteriori sempre a led con posizioni a led 45 la coppia
ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 7:03 pm

Shocked ...che prezzo!!
Comunque preferisco i primi...splendidi! Andrebbero benissimno sul ferro malese...Wink 
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 7:11 pm

Quoto Cool  io li metterei avanti e dietro!!Very Happy Very Happy 
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 7:19 pm

ciano ha scritto:
Se non si cambia qualcosa in questo forum avremo solo delle meteore che passano, salutano (a volte no) e spariscono. Non postano nemmeno le foto dei loro mezzi. Soci iscritti da poco che abitano a un tiro di schioppo...già spariti!
Ormai le meteore fanno a meno di tutto. Entrano, leggono dove serve, qualcuno ringrazia e via.... E dire che la novità di un nuovo entrato è sempre motivo di interesse.
Occorre cambiare altrimenti questo club farà la fine di quello esistente su altro sito...deserto!

Tutto vero Ciano, si era parlato tempo fa di cambiare le regole di accesso alle varie sezioni del forum, ma era stato bocciato dalla maggioranza. In ogni caso non cambierebbe la situazione: uno si iscrive per accedere alle aree riservate ai soci, fa un giro forse trova ciò che cerca e se ne va. Se non trova chiede e, avuta la risposta, se ne va. Cambia poco Evil or Very Mad  Fortuna che ancora resiste il nocciolo duro del gruppo, con qualche tentennamento passeggero lol! 

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:33 pm

Non so come funzioni il sito e non so nemmeno se si possano creare limitazioni a certe rubriche. Però andando avanti così occorrerà inventarsi qualcosa...No 
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:36 pm

qualcosa la farò arrivare anche qui!! lo spoiler sicurooooo!!

guarda quest'altro sito!! Shocked Shocked Shocked Shocked 

ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:41 pm

Sto guardando che ci sono tante cose interessanti...bisognerebbe sapere il cambio a quanto corrisponde...scratch 
Ferro 91

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:45 pm

vedi su google il cambio e molto favorevole a noi 1 euro = 15.700 rupie indonesiane il problema e il trasporto forse, sto vedendo un po di contattare questo sito vediamo un po che succede Cool 
ciano

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 8:56 pm

ok...informati, farò lo stesso anch'io... vediamo se conviene acquistare qualcosa...ad esempio i parafanghini che ne avrei subito bisogno
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Mer Ott 23, 2013 11:14 pm

Che mega OT....Very Happy 

Tornando al topic iniziale....hai ragione ciano...ma è nello spirito del forum aiutare i ferristi nell'emergenza...poi se spariscono, per citare Led, peggio per loro....
Il groppo facebook e numeroso ma molti non sono iscritti da noi...Ma anche lì si vedono e si sentono per aiuti o vendite....
Lo zoccolo duro piemontese tiene duro, anzi, potrei dire che ad ogni incontro si rafforza e il fatto di avere il ferro è del tutto marginale ...peccato tu non possa presenziare un pò di più....

MessaggioTitolo: Re: Meteore   Gio Ott 24, 2013 8:57 am

Pongo fine agli OT...
Tutto vero Max...condivido pienamente quanto scrivi. Solo che vorrei una partecipazione più convinta proprio qui sul forum.
Vorrei più foto con più dettagli dei ferri; vorrei più info sui ferristi (molte volte non scrivono nemmeno da dove provengono)...vorrei...vorrei...
Ricordi il socio iscrittosi da poco e che abita non lontano da noi (non è l'unico)? L'abbiamo invitato ad un incontro e nemmeno so più come si chiama...già sparito.
Devo dire che c'è molta indifferenza. Qui da me ci sono in circolazione ben 8 ferri e tu credi che sia riuscito a convincerne uno ad iscriversi (tra l'altro sono tutti più giovani del sottoscritto)? Assolutamente no! Anzi non ci si incontra nemmeno qua attorno...ognuno ha le sue cose da fare. Devo anche dire che nessuno di loro fa del fuoristrada, sono tutti cacciatori, fungaioli e tartufai, ecc...per loro il massimo del fuoristrada estremo è andar per boschi (anch'io son così).
E credo proprio che la maggior parte eviti il fuoristrada e i raduni proprio per non sfigurare ma, soprattutto, per non rompere o rovinare i loro mezzi che tra l'altro sono quasi sempre tutti originali e non preparati.
Ed è così anche per gli altri possessori di fuoristrada ...e sono tanti...
Quando dalle mie parti due possessori di fuoristrada si incontrano, non guardano mica che gomme montano, che modifiche hanno fatto, tutt'altro, parlano di lepri, caprioli e cinghiali...il fuoristrada passa in terzo o quarto piano o non viene nemmeno considerato...
Qui da me ci sono talmente tanti fuoristrada che non fanno notizia...quando ne vedi uno nuovo, dai un'occhiata e via...nemmeno io che ne ho più di uno faccio notizia tant'è vero che la maggior parte dei miei compaesani non sa nemmeno che fuoristrada abbia.
Wink 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meteore   

Meteore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: