Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'Ŕ da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
felicss

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Lun Mag 27, 2013 3:12 pm

Ciao a tutti i "Ferristi", sono Felicss e sparo subito una domanda: qualcuno sa darmi un giudizio sulle gomme Kumho KL71? e sulle (presumo) simili Marshall KL71? Le Kumho le ho travate a 94 euro, le Marshall a 75 euro. Voglio iniziare a fare un po' di fuoristrada, niente di estremo. Chi mi pu˛ aiutare?
Tornare in alto Andare in basso
lallo

Numero di messaggi : 1382
EtÓ : 33
LocalitÓ : Roma

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Lun Mag 27, 2013 6:52 pm

Ciao Felicss e benvenuto!

Le Kumho sono buone gomme: le aveva mio padre sotto il Rodius: un bel bestione pesante pesante... e andavano egregiamente. Per essere gomme stradali un pelo rumorose ma non hanno mai dato problemi di tenuta.

Riguardo le altre, non le conosco... Very Happy

max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686
EtÓ : 48
LocalitÓ : Milano/Alessandria

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Lun Mag 27, 2013 11:30 pm

Benvenuto!!!! Non posso aiutarti per le gomme....

Numero di messaggi : 5280
LocalitÓ : Piemonte

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Mar Mag 28, 2013 12:23 pm

Ciao e benvenuto... cheers
Le kumho mi ispirano mentre le altre non le conosco...
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3160
EtÓ : 53
LocalitÓ : Ostia Antica - ROMA

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Mar Mag 28, 2013 8:46 pm

Ciao e benvenuto!
lol!
Tcheunne

Numero di messaggi : 3644
EtÓ : 44
LocalitÓ : Aosta

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Mar Mag 28, 2013 10:47 pm

Benvenuto !!! Very Happy
Lorenzo Ferro
Admin

Numero di messaggi : 304
EtÓ : 29
LocalitÓ : Pinasca

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Mar Mag 28, 2013 11:05 pm

Benvenuto!!!
simone

Numero di messaggi : 437
EtÓ : 50
LocalitÓ : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Mer Mag 29, 2013 10:22 pm

Ciao e benvenuto anche da me.
Io ho montate le kumho kl 71 che tutto sommato fanno un po' schifo in fuoristrada e un po' schifo sulla strada cosý da non scontentare nessuno, comunque sono le piu' "estreme" non rigommate, dunque se le marshall non sono rigommate puoi prenderle tranquillamente perchŔ a parita di schifo almeno costano meno.
Ora Tu dirai ma se fanno schifo perchŔ le hai montate? perchŔ comunque sono il miglior compromesso, non rigommato, fra strada e fuoristrada montabile sul ns. ferro.
Valuta bene cosa ci farai e pensa eventualmente a due treni uno piu' stradale e uno, rigommato, piu' hard.
Ciao.
feretna

Numero di messaggi : 685
EtÓ : 51
LocalitÓ : BRONTE (CT)

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   Gio Mag 30, 2013 12:17 pm

felicss ha scritto:
Ciao a tutti i "Ferristi", sono Felicss e sparo subito una domanda: qualcuno sa darmi un giudizio sulle gomme Kumho KL71? e sulle (presumo) simili Marshall KL71? Le Kumho le ho travate a 94 euro, le Marshall a 75 euro. Voglio iniziare a fare un po' di fuoristrada, niente di estremo. Chi mi pu˛ aiutare?

Ciao Felicss , intanto benvenuto anche da parte mia , poi se vuoi fare domande tecniche posta il tuo 3d nell'area giusta.
http://www.feroza-club.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!   

salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti, sono Felicss da Pesaro, Feroza f300 grigio/nero!!!
» Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001
» salve a tutti, sono un appassionato di automobili e in quanto tale, adoro mantenere brillanti le mie piccole.
» Salve a tutti sono nuovo
» Alternatore Feroza F300

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: