Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
ciano

Numero di messaggi : 5249

MessaggioTitolo: Re: Roma   Ven Mag 03, 2013 9:28 pm

SCOOOOOPPP....Roberto ha venduto il ferro e s'è preso un vitaraaaaa.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
NEVERDIA

Numero di messaggi : 2325

MessaggioTitolo: Re: Roma   Dom Mag 05, 2013 8:26 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Roma   Dom Mag 05, 2013 8:40 pm

Le faccine x il fatto del vitara o x l'accaduto??

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
NEVERDIA

MessaggioTitolo: Re: Roma   Dom Mag 05, 2013 9:40 pm

accaduto Very Happy
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3137

MessaggioTitolo: Re: Roma   Mer Mag 08, 2013 10:19 am

Jawaly ha scritto:
Per quanto riguarda Roberto, ancora nessuna notizia..... Ho provato a telefonargli ma il telefono squilla senza alcun esito! Gli ho mandato un sms per sapere se stava bene ma non ho ancora avuto risposta.....

scratch

Per dovere di cronaca metto a conoscenza degli interessati che tre giorni fa Roberto ha risposto al mio sms con un'altro sms.....
Si è scusato con me per il "pacco" ma senza aggiungere spiegazioni che , mi ha scritto, mi avrebbe fornito più pardi tramite un messaggio privato sul forum... non ho più avuto notizie... scratch
Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, di scusarsi o meno e di dare o meno spiegazioni sul proprio comportamento, ciò non toglie che tutte le parti coinvolte sono libere anch'esse di fare e pensare ciò che ritengono più appropriato!
Quindi Roberto trovo veramente poco rispettoso che a distanza di tutto questo tempo tu non ci abbia ritenuti degni quantomeno di una sorta di spiegazione! Tra "amici" o comunque tra i componenti di una famiglia virtuale come quella nata su questo forum, mi aspetterei un minimo di correttezza ma forse sono io quello desueto e ribadisco, che come ritengo libero Roberto di farsi vivo o meno, mi sento libero o meno di manifestare il mio dissenso e delusione!
Chi fa da se fa per tre..... la prossima volta che organizzerò un'uscita al pistino, sarò più accorto e provvederò da solo a fare le prenotazioni! Mi scuso ancora con i partecipanti che sono intervenuti e, come me, sono rimasti davanti ad un cancello chiuso! Evil or Very Mad
lallo

Numero di messaggi : 1382

MessaggioTitolo: Re: Roma   Mer Mag 08, 2013 2:09 pm

Mi associo al buon Andrea: è stato un evento spiacevole!
Al di là del fatto che la mia collega ed io abbiamo perso ore di permesso a lavoro, la fregatura più grande è stata il dover rinunciare a girare. Avrebbe potuto essere una bella occasione. E' capitato anche a me di dover dar buca, ma in ogni caso mi sembra di aver sempre avvertito per tempo.
Non comprendo sinceramente il motivo dell'accaduto, ma vorrei archiviare l'episodio nella mia memoria sotto la voce "caxxate di amici sbadati"... del resto bastava scrivere il giorno dopo sul forum anche in PM e chiarire che c'era stato un misunderstanding.

Ribadisco che ormai quello che è fatto è fatto, e anche che la prossima volta la regola sopracitata dal Jawa del "chi fa da sè fa per 3" sarà da applicare.

led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:28 pm

A me sinceramente girano i coglioni e non poco. Sopratutto x Lallo e per Gerry che hanno perso tempo e ore di lavoro x un giro al pistino in compagnia e Andrea che magari avrebbe fatto di meglio nel suo giorno libero! Il fatto che roberto non si sia fatto vivo puù avere molte spiegazioni, che però il tipo non ha dato ne in pm (da maleducato scusarsi in pm con una sola persona e ignorare tutti gli altri convenuti) nè tantomeno sul forum, che sarebbe stata la cosa logica. Quel che mi fa veramente incazzare come una Jena rabbiosa è che dopo che ha scritto "CONFERMATO PER MARTEDI 30 APRILE ORE 9:00/9:30 AL CIRCUITO "DRIVE4X4" veniamo a sapere che nemmeno l'aveva fatta quella cazzo di prenotazione! E questa sarebbe una persona educata e che si è sempre comportata in maniera esemplare??(sue parole) Allora per fortuna che il mondo è pieno di maleducati ignoranti che si comportano da cazzoni, sw gli educati e corretti sono come roberto. X ora ho detto, e spero che robi entri un giorno nel forum (da molto non accede neppure, praticamente dal fattaccio) e legga questo sfogo, e se si offende cazzi suoi

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:30 pm

AH, dimenticavo. Per chi non lo sapesse non è la prima volta che il tipo si comporta così correttamente

Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:32 pm

Moderatori.... moderatoooooriiiiiiii!!!! Opss ma è il moderatore! Twisted Evil
lol!

Admin

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:35 pm

Anche i mod ogni tanto non si moderano Sai che non sono proprio uno incazzoso, ma quando ce vò ce vò, Giusto? Scritto sbagliato?? Correggetemi in caso

Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:38 pm

Condivido parola per parola....
Trappola ®
moderatore

Numero di messaggi : 1758

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 8:44 pm

ho proposto agli altri moderatori di bannarlo dal sito , di elementi cosi' ne possiamo fare a meno

moderatore

Numero di messaggi : 3680

MessaggioTitolo: Re: Roma   Gio Mag 09, 2013 11:13 pm

Premetto che non ero a Roma...quindi la cronolgia degli avvenimenti non la sò, ma conoscendo e avendo stima di alcuni dei partecipanti vorrei esprimere il mio pensiero...
Come sono venuto a conoscenza del "fattaccio" mi sono subito allarmato che non fosse successo qualcosa di grave Roberto visto la irreperibilità...La sera cercavo sul forum
aggiornamenti che potesserò fare chiarezza e sollevarmi da pensieri negativi...Niente....Poi via via la situazione prendeva una piega che ancora non comprendo...
Vabbè lui evidentemente stà bene, meglio così, ma non riesco ha capire cosa gli abbia impedito se non di scusarsi almeno di dare spiegazioni dell'acccaduto....
Non voglio credere che l'abbia fatto deliberatamente...Almeno lo spero....Però il suo silenzio non fà altro che auementare la mia diffidenza....
Quindi Roberto se vuoi dire la tua...

moderatore

MessaggioTitolo: Re: Roma   Ven Mag 10, 2013 5:15 pm

Come puoi ben immaginare, anche tutti noi presenti all'appuntamento in un primo momento ci siamo preoccupati che potesse essergli accaduto qualcosa. Una volta accertato che era vivo e vegeto e che non si faceva vivo per sua scelta, hanno iniziato a girarci i suddetti.....
Come diceva un tale che ha trovato la sua ragazza a letto con il suo migliore amico... "non capisco ma mi adeguo"!
lol!
NEVERDIA

MessaggioTitolo: Re: Roma   Ven Mag 10, 2013 5:42 pm

mai far incazzare un Santo........... Razz
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: Roma   Ven Mag 10, 2013 7:46 pm

NEVERDIA ha scritto:
mai far incazzare un Santo........... Razz

........................che poi scendono tutti insieme dal paradiso...................

NEVERDIA

MessaggioTitolo: Re: Roma   Ven Mag 10, 2013 11:37 pm

auhauhauhauah grande Enri!!!
zeus

Numero di messaggi : 3142

MessaggioTitolo: Re: Roma   Sab Mag 11, 2013 1:08 am

ma siete sicuri che sta bene ?!??! avete più provato a chiamarlo ?
Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Roma   Sab Mag 11, 2013 12:34 pm

Oltre alle innumerevoli volte che lo abbiamo chiamato il giorno dell'incontro su due numeri telefonici, lo ho richiamato anche il giorno in cui poi gli ho inviato un sms. Tutte le volte il telefono ha squillato a lungo inutilmente e al mio sms ha risposto dopo alcuni giorni come ho già spiegato; dopodiché non ho più avuto notizie.
Non capisco ma mi adeguo....

Admin

MessaggioTitolo: Re: Roma   Sab Mag 11, 2013 1:59 pm

Non capisco e non mi adeguo! Comunque come gia detto su facce è sempre presente x cui immagino che non sia morente in un fosso col suo ferro, e nemmeno glielo augurerei

Jawaly
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Roma   Sab Mag 11, 2013 3:38 pm

Ai posteri l'ardua sentenza.... A me ormai è passata pure l'incazzatura e la delusione, posso solo dire "peggio per lui" che ha deciso di comportarsi così. W le persone serie (anche Max e GIO') HA, ha! ;-)

MessaggioTitolo: Re: Roma   Lun Mag 13, 2013 2:18 pm

Trappola ® ha scritto:
ho proposto agli altri moderatori di bannarlo dal sito , di elementi cosi' ne possiamo fare a meno

Prima che venga fatta una scelta, se possibile, vorrei fare alcune considerazioni.
è chiaro che la decisione che i moderatori prenderanno sarà incontrovertibile e insindacabile, e ci tengo a sottolineare che questo mio post non è una provocazione o un voler scavalcare qualcuno: sono pronto a cancellarlo in caso, e non mi offenderò se lo faranno i moderatori stessi.

Premesso questo, mi sento di dire che forse bannare Roberto è un atto un po' eccessivo: mi ricordo che siamo stati io boccoi' e lui a organizzare e portare a termine il primo incontro del FCI a Roma e dintorni. Successivamente ne abbiamo fatti molti altri come riscontrabile dalle gallerie del forum. Poi, man mano che il gruppo cresceva, le iniziative sono state ancora di più, con proposte provenienti da più soci che ancora oggi costituiscono lo "zoccolo duro" romano (se mi passate il termine Razz). Sto dicendo che Roberto con il suo contributo ha aiutato a far partire qualcosa di bello e nel pieno spirito del FCI e per questo mi sento di ringraziarlo. Personalmente ho vissuto delle belle esperienze con i nostri ferri, e sebbene, qualcosa ora si sia guastato, il bilancio della partecipazione all'interno del FCI per me rimane positivo.

Rimane chiaramente il fatto che questo ultimo accadimento (la "sola del pistino") è da considerare una vera fregatura, ci ha tirato proprio un brutto scherzo con i conseguenti danni, per non parlare della delusione. Evil or Very Mad Tuttavia mi sembra che il bannare Roberto sia una pena non adeguata alla colpa. Come già era accaduto in passato, credo che Roberto non si farà vivo per un po' sul forum e ha tagliato i contatti con tutti noi: ma ad ora mi chiedo se è giusto segarlo così senza che abbia scritto niente più, anche se per sua volontà. Ha scelto così. ha fatto una caxxata ma ormai quel che è fatto è fatto.

Ai moderatori l'ardua sentenza! Rolling Eyes

ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: Roma   Lun Mag 13, 2013 2:55 pm

Grazie Claudio per le belle parole da te spese! Non avevo dubbi sulla tua stima ed amicizia nei miei confronti...
Forse prima di scrivere questo post non hai visto qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente anche Marco Bocciò che non posta spesso ma ci legge tutte
le sere, con lui ho avuto una lunga telefonata ieri mattina e mi è stato di vero sostegno e conforto dopo questa
mia -diciamolo- megacappellata.

Spero mi sia data la possibilità, nel prossimo incontro sempre che potrò e che mi vorrete, di porre riparo.
lallo

MessaggioTitolo: Re: Roma   Lun Mag 13, 2013 3:44 pm

silent Embarassed ho letto solo ora...

vabbè il concetto vale lo stesso! Bravo Roberto che hai chiesto scusa a tutti, ora però non te la prendere se la prossima volta facciamo prenotare a qualcun altro Rolling Eyes

GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3536

MessaggioTitolo: Re: Roma   Lun Mag 13, 2013 3:58 pm

bravo Lallo. scelta saggia.

mi offro volontario come organizzatore di raduni.

con me non resterete mai delusi semmai affranti, distrutti dal dolore e morti di rabbia tanto che il buon Roby vi parra' un dono dal cielo.

certo del tuo sostegno in questo mio nuovo cimento ti ringrazio anticipatamente.

HIHIHI ! da GIO'
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Roma   

Roma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» [Roma e dintorni]...Gita al "Turano".
» Catene introvabili a Roma
» Nuovo stadio di Roma e biglietti
» ROMA: ACQUA, SCALZI E....
» Scalzo alla maratona di Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Andare verso: