Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

incontro/sfida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
leporo

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: incontro/sfida   Dom Gen 13, 2013 11:43 pm

dal titolo potrebbe sembrare una cosa seria, potrebbe! mi sono presentato fresco fresco guasi unicamente per sapere se frà voi ci sono dei toscani che hanno voglia di divertirsi un pò magari con una punta di pepe, io ho da sempre un vitarino e mi è sempre piaciuto potermi confrontare sia con il feroza che con la niva, tutti e 3 i mezzi hanno grandi estimatori convinti e chi non lo è del proprio mezzo! ogni volta che vado fuori per raduni o gite non sono riuscito a trovare amici con mezzi della mia tipologia se non mitsubishi rari anche quelli, ecco perchè vi chiedo se qualcuno di voi toscani o anche di fuori se siete in grado di percorrere molti km, se avete voglia di fare un giro insieme a qualche vitarista e nivista, avete presente il contest land-jeep-mercedes? io non voglio una sfida come quella piena di proto ma una giornata da ricordare e magari un pò di pepe non guasterà
ho letto che siete in procinto di organizzare il vostro raduno al ciocco, è un bellissimo posto, magari potrebbe essere lì l'appuntamento ovviamente in un'altro momento, come in un'altro luogo che conosco sempre in toscana ,latipologia non cambia, luoghi chiusi in tenute con possibilità di mangiare e dormire, basta scegliere
che ne pensate? vi potrebbe interessare?
Tornare in alto Andare in basso
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: incontro/sfida   Dom Gen 13, 2013 11:59 pm

"magari potrebbe essere lì l'appuntamento ovviamente in un'altro momento"

Perchè in un altro momento?? Se vorrari/vorrete unirvi a noi sarete i benvenuti (e penso di parlare x tutti ) Non tutti i soci qui iscritti hanno ancora il ferro, chi passato a mezzi più grossi chi a più piccoli, ma sono sempre dei nostri. Inoltre già organizzare un raduno all'anno al ciocco non è cosa facile, viste le distanze ( più di 400 km x molti, neverdia l'anno scorso è sbarcato dalla Sardegna.... bounce bounce ) e i costi che bisogna affrontare, farlo due o più volte lo vedo quasi improponibile. E ti assicuro che solo a livello organizzativo, decidere un data, mettere d'accordo molti, tutti è impossibile, e riuscire a concludere il tutto non è cosa facile. Meglio che ti unisci a noi ad aprile Wink
Di che zona della toscana sei? Magari vien comodo pure a te salire in piemonte, basso o alto, per un'incontro lol! lol! Ciao
Enrico

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
leporo

Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: incontro/sfida   Lun Gen 14, 2013 12:17 am

abito in provincia di pisa a circa 1,5 dal ciocco , per me arivare sù sulle ruote è come spararsi in mezzo alle gambe! non cela farei, aderire al vostro appuntamento ora come ora non posso dirti, comunque non è che io voglia dare fuoco alle micce mi interessa intanto sapere se e quanti potrebbe interessare
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: incontro/sfida   Lun Gen 14, 2013 12:25 am

Nessuno vuol dare fuoco alle micce! Ma se potessi, proprio perchè sei a un passo dal ciocco, non farti problemi a venire a conoscerci.

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: incontro/sfida   

incontro/sfida
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Andare verso: