Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'Ŕ da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

deviolici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marczia

Numero di messaggi : 56
LocalitÓ : vicovaro(Roma)

MessaggioTitolo: deviolici   Lun Nov 12, 2012 3:52 pm

un saluto a tutti voi,
Ŕ la prima volta che scrivo, presentazione a parte, quindi perdonatemi se faccio errori.

Grazie al vostro lavoro ho potuto far sistemare il giunto termoviscostatico del mio ferro(ora soffia come una bestia), adesso sono in attesa delle balestre nuove prese da Milner per cominciare l'opera di rialzo (modesto) per ora mi accontento di poco.

Ho letto abbastanza ma non tutto, vi volevo chiedere se il devioluci di un ferro del 1994 pu˛ essere montato sul mio che Ŕ del 1989, il mio funziona bene per i fari ma la parte tergi non ha gli scatti e il lavavetri non funge.

grazie per la vostar collaborazione
Tornare in alto Andare in basso
NEVERDIA

Numero di messaggi : 2327
EtÓ : 30
LocalitÓ : Sardegna

MessaggioTitolo: Re: deviolici   Lun Nov 12, 2012 3:58 pm

ciao e benvenuto e complimenti per il colore del tuo ferro Razz

alllorrrrraaaaaa il devio sono sicuro che monti.ma il tuo devio ha proprio il selettore rotto? sgrana??? perchŔ se non Ŕ rotto aparentemente possono essere ossidate le lamelle il rame che ci sono collegate al devio...potresti spruzzare un crc o qualcosa che tolga l ossido e riprovare =)
marczia

Numero di messaggi : 56
LocalitÓ : vicovaro(Roma)

MessaggioTitolo: devioluci   Lun Nov 12, 2012 8:08 pm

NEVERDIA ha scritto:
ciao e benvenuto e complimenti per il colore del tuo ferro Razz

alllorrrrraaaaaa il devio sono sicuro che monti.ma il tuo devio ha proprio il selettore rotto? sgrana??? perchŔ se non Ŕ rotto aparentemente possono essere ossidate le lamelle il rame che ci sono collegate al devio...potresti spruzzare un crc o qualcosa che tolga l ossido e riprovare =)

in realtÓ la sola cosa che non funziona Ŕ lo spruzzo dell'acqua, anzi non capisco se devo spingere o tirare a me o verso il piantone, sembra proprio bloccato su qualunque posizione. Mentre le velocitÓ funzionano tutte ma senza scattini. allora dato che un conoscente dovrebbe avere questo devio avevo pensato di prenderlo comunque se non spara un prezzone.

questo pomeriggio sono arrivate le balestre dall'inghilterra ordinate martedý 6/11 a Milner nemmeno venissero dall'italia.

grazie della pronta risposta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: deviolici   

deviolici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Andare verso: