|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
SLASH

Numero di messaggi: 6635 Data d'iscrizione: 24.10.08 Età: 23 Località: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
 | Oggetto: freno a mano Mer Feb 25, 2009 11:39 am | |
| ragazzi qualcuno mi deve spiegare bene come si levano quei maledetti tamburi per pulirli!!help me please!!! _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
Trappola ® moderatore

Numero di messaggi: 1423 Data d'iscrizione: 23.07.08 Età: 47 Località: Cuneo
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 3:20 pm | |
| Allora Gio' .... oggi in pausa pranzo ho smontato una ruota e mi scuso per la qualita' le foto le ho fatte con il tel. come puoi notare tolta la ruota ci sono un paio di fori evidenziati dalle frecce se guardi bene questi fori sono filettati trovati due bulloni con lo stesso filetto e abbastanza lunghi li avviti un po' uno e un po' l'altro i bulloni quando arrivano sul fondo fanno leva e piano piano il coperchio dei ceppi viene via ..... buon lavoro !  _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
|
|
 | |
zeus

Numero di messaggi: 2847 Data d'iscrizione: 15.11.08 Età: 29 Località: mazara del vallo
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 5:37 pm | |
| allafaccia della cattiva qualità della foto!!!!!ma che cell hai ...9 mega di fotocamera?!  |
|
 | |
Trappola ® moderatore

| Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 5:50 pm | |
| nooo un normalissimo bb da 1.3 mp
a proposito di foto tremendissimo Zeus
vorrei vedere il tuo ferro con i gommoni ! _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
|
|
 | |
SLASH

Numero di messaggi: 6635 Data d'iscrizione: 24.10.08 Età: 23 Località: brissago valtravaglia(la unica e sola!!)
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 7:34 pm | |
| se vuoi ti metto una foto del mio..tanto sono uguali!  tra l'altro fabri grazie della fatica di aver tirato giu' la ruota...sei stato chiarissimo,doma provo...ah...tra l'altro...che metodo del cazzo!!!uno come ci arriva se non è laureato in ingegneria meccanica?!? c'avro' passato 20 minuti a guardarli e cercare di capire... _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
ferro89

Numero di messaggi: 6204 Data d'iscrizione: 14.11.08 Età: 22 Località: scurano(parma)
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 9:31 pm | |
| |
|
 | |
zeus

Numero di messaggi: 2847 Data d'iscrizione: 15.11.08 Età: 29 Località: mazara del vallo
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 9:39 pm | |
| aspetto la macchina digitale per fare delle belle foto.....al massimo la prossima settimana....sicuro... lo giuro  |
|
 | |
ferro89

Numero di messaggi: 6204 Data d'iscrizione: 14.11.08 Età: 22 Località: scurano(parma)
 | Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 11:01 pm | |
| |
|
 | |
SLASH

| Oggetto: Re: freno a mano Mer Feb 25, 2009 11:34 pm | |
| si esatto...con una clava in mano da picchiettare sui freni...e tornare a grattarmi la testa ero proprio così...oh,del resto come cacchio puoi saperlo?!?! _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
ferro89

| Oggetto: Re: freno a mano Gio Feb 26, 2009 5:34 pm | |
| ah be io non ci sarei arrivato! |
|
 | |
CavalliPazzi

Numero di messaggi: 1377 Data d'iscrizione: 27.10.08 Età: 29 Località: Genova
 | Oggetto: Re: freno a mano Ven Feb 27, 2009 11:21 am | |
| nemmeno io ci sarei arrivato...  che sistema del c**** |
|
 | |
led_z moderatore

Numero di messaggi: 3540 Data d'iscrizione: 24.07.08 Età: 54 Località: Asti
 | Oggetto: Re: freno a mano Ven Feb 27, 2009 8:50 pm | |
| scusatemi. Sembra un sistema del cazzo, ma è moolto valido. Fa la funzione di un estrattore e tiri via tutto con quel sistema, senza i problemi che ti dà un estrattore! Certo se non lo conosci puoi impazzire  Ciao Enrico _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
|
|
 | |
ferro89

| Oggetto: Re: freno a mano Ven Feb 27, 2009 8:53 pm | |
| si si indubbiamente non critico il sistema...molto valido.. però ci vuole un ingegnere!  |
|
 | |
Trappola ® moderatore

| Oggetto: Re: freno a mano Lun Mar 02, 2009 6:22 pm | |
| ATTENZIONE Gio' oggi discutendo con il mio meccanico mi ha confermato l'operazione di smontaggio del coperchio e mi raccomandava sul fatto di avvitare lentamente le viti che fanno da estrattore alternando con qualche botta di martello attenzione perche' se si spanna il filetto poi non ne fai piu' niente .... quindi piano piano e san martello
le viti vanno da 10 e il passo da 1,5
buon lavoro _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
|
|
 | |
SLASH

| Oggetto: Re: freno a mano Lun Mar 02, 2009 6:38 pm | |
| ah ok..bene..meno male che non l'ho ancora fatto...10 e 1,5 che valori sono!?10 è il diametro?! _________________ I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio... |
|
 | |
|