Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

alzare davanti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
COBRA

Numero di messaggi : 4004

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 12:52 am

be' sono comunque curioso perche' e' una modifica alla quale avevo pensato pure io, ma preferivo andarci per gradi...

tu sperimenta pure che io sono qui a osservarecurioso!!

Tornare in alto Andare in basso
KIID FER

Numero di messaggi : 1494

MessaggioTitolo: ALZARE IL DAVANTI   Gio Dic 29, 2011 1:00 am

..SI..SI..E UN PERIODO CHE HO UN CERTO PRURITO NELLE MANI..E NON E FINITA QUI...X IL POSTERIORE...HO GIA' FATTO LA BARRA DA POSIZIONARE TRA I DUOMI DIETRO,HO GIA SPOSTATO L'ATTACCO BASSO,X METTERE GLI AMMO OBLIQUI..E GLI AMMO..SEMPLICE.....HAHHAAAAA VE' LO DICO POI....
TATO

Numero di messaggi : 1227

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 1:03 am

grande kid...

sono curioso di sapere al posteriore che combini visto che anche io ho un progettino con gli ammo obliqui....

COBRA

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 1:16 am

ma dove lo trovate un altro forum cosi' figo? gente che parla di stagliuzzare qua', levare quello, modificare quest'altro pezzo della macchina, molano saldano incollano.... hahahaha

sugli altri siti di fuoristrada c'e' solo il confronto tra chi ha speso piu' soldi per questo o quell'altro accessorio scelto dal catalogo...

il feroza e' mitico perche' ci siamo noi del feroza club e il feroza club e' mitico per la gente come voi che osa sempre di piu' facendo tutto di testa e manine sue!!

dopo questa dichiarazione di amore al club vado a dormire!! I love you I love you
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7989

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 1:20 am

COBRA ha scritto:
ma dove lo trovate un altro forum cosi' figo? gente che parla di stagliuzzare qua', levare quello, modificare quest'altro pezzo della macchina, molano saldano incollano.... hahahaha

Speriamo che non ci siano troppi sbirri in giro a leggere il nostro forum study lol! lol!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
COBRA

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 1:26 am

bah leggono anche che assicuriamo i ferri regolarmente, che paghiamo perfino la tassa del cb, che per strada si va pianino...
Sbambi

Numero di messaggi : 1205

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 11:25 am

buahahaahauahuahauahaaa!!!

sul serio vai piano???

lol! lol! lol!

http://www.studiocordata.com
Trappola ®
moderatore

Numero di messaggi : 1775

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 12:36 pm

bhe' sicuramente su strada tutti i Feroziani van piano tongue .... ma fuoristrada non garantisco What a Face

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 4:44 pm

Sbambi ha scritto:
buahahaahauahuahauahaaa!!!

sul serio vai piano???

lol! lol! lol!

affraid

CERTO!! su strada 70/80 km/h in autostrada 90/100... Mi passano anche i camion!
Voi no?
Sbambi

Numero di messaggi : 1205

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 4:52 pm

con gomme da strada arrivo tranquillamente a 130 con punte in discesa (spingendo dietro a vento a favore anche a 140), con le extreme attorno ai 100... ma vibra come pochi!! lol!
http://www.studiocordata.com
ciano

Numero di messaggi : 5315

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 6:31 pm

80-90 Km/h... affraid ....Non andrò mai a quelle velocità folli....si alza troppa polvere...!!!
TigerHunter

Numero di messaggi : 349

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 8:07 pm

COBRA ha scritto:

C'e, c'e... Wink
Il forum mio, ma non potrete leggerlo. No Di soluzioni ne abbiamo provato tanti, ma purtroppo il povero Ferro e sbagliato di concetto.
Specialmente se si trata di off serio, trophy o trial.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S. Cio non vuol dire che non e una macchina forte e robustissima Wink
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 8:09 pm

Io sono come cobra, 80/100 con punte ai 110 più che altro per disattenzione. Non rischio multe cerco di consumare poco (ma non ci riesco, non ce n'è proprio col ferro) e facendo quasi sempre strade secondarie mi godo i panorami lol!
PS: poi neanche sapesse che ho un ferro spesso il mio navi mi fa fare sterrati, capezzagne, passaggi nei boschi scratch

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
TATO

Numero di messaggi : 1227

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Gio Dic 29, 2011 8:09 pm

vai vai raga.....

per l anteriore sono curiosissimo perche io non ho ancora messo mano.....

per il posteriore se non ci diciamo nulla possiamo terminare due progetti diversi e poi confrontarli a lovoro finito per prendere il meglio di ognuno.....

KIID FER

MessaggioTitolo: ALZARE IL DAVANTI   Ven Dic 30, 2011 12:03 am

CIAO RAGA... Very Happy ..OPERAZIONE RIUSCITA !! cheers ..MA X ORA HO FINITO SOLO LA PARTE A SX LATO CONDUCENTE..HO FATTO X VOI DELLE BELLE FOTO ,DEI VARI PASSAGGI DI MARCATURA,TAGLIO ,SALDATURA NUOVA PIASTRA,VERNICIATURA E SOSTITUZIONE TAMPONI..CON LA MODIFICA DEL TAGLIO HO PRESO CIRCA 2 CM DI NEGATIVO,CON L'ASPORTAZIONE DELLA PIASTRA DI FERRO DIETRO TAMPONE UN ALTRO CM,MONTANDO IL MIO TAMPONE CHE ERA GIA' STATO TAGLIATO DI UN CM..FANNO IN TOTALE 4CM...IL MIO FERRO ALL'ANTERIORE X ORA E CIRCA 87 DA TERRA AL PASSARUOTA,AVEVO CIRCA 1,5 CM DI LUCE TRA TAMPONE E FERRO TELAIO..ORA HO PIU' DI 5 CM,DI LUCE ...NON HO ANCORA AVUTO TEMPO X SCANNARE E VEDERE,ANDANDO PIANO,X ORA TUTTO A POSTO..COMUNQUE DOMANI FINISCO ANCHE A DX..E VI AGGIORNO..
COBRA

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Ven Dic 30, 2011 12:07 am

uff lo sapevo io non dovevo dirvi niente adesso alzate tutti piu' di me!!

lol! lol! lol!

ma bisogna inventarsi qualcosa anche per lo sterzo pero'!!

scratch study
KIID FER

MessaggioTitolo: ALZARE DAVANTI   Ven Dic 30, 2011 12:52 am

....E IL PROGRESSO CARO FABBRI..E'...IL PROGRESSO.. cheers cheers MA' POI ,IO E' UN PO'... CHE VOLEVO UN DAVANTI "MIGLIORE"..TU HAI CERTO HAI DATO UN IMPUT..MA' ALLA FINE IO HO SEGUITO LA MIA STRADA..E I MIEI RAGIONAMENTI...E NON E' ANCORA FINITA..COME HO DETTO IERI ..UN PASSETTINO X VOLTA...COME HO DETTO TEMPO FA' DOPO UN RADUNO..E L'INSIEME DI PICCOLE MODIFICHE,CHE SOMMATE PORTANO ALLA PERFOMANS OTTIMALE..A ME' NON INTERESSA UN FERRO DI DUE METRI,HO CHE SIA STRAVOLTO ESTETICAMENTE..TROPPO FACILE FARLO...MI INTERESSA CHE SIA MORBIDO,PROPORZIONATO,FUNZIONALE..QUASI "ANONIMO" ...CHE ARRAMPICHI COME "MESNER"..CHE DIA " PAGA" IN OR A MEZZI COSTOSI DI GENTE GRANOSA E CONVINTA... cheers lol! HIHI.. Twisted Evil ..CIA' VA' INIZIO..CON QUALCHE FOTO DELL'INTERVENTO...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di KIID FER il Sab Dic 31, 2011 9:23 pm, modificato 4 volte
Trappola ®
moderatore

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Ven Dic 30, 2011 1:25 pm

cheers cheers eeee bravo il nostro Kiid...... ma abbassi anche il diff ?

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 12:58 am

azz l'ha fatto come niente fosse!! affraid lol!

bravo!! cheers cheers
GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3542

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 2:00 pm

ue' raga : ho bisogno che mi comunichiate le misure da inizio perno a centro occhio (tuttochiuso/tuttoaperto) dei vostri ammo anteriori. gra' da GIO'
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 3:36 pm

GIO' ha scritto:
ue' raga : ho bisogno che mi comunichiate le misure da inizio perno a centro occhio (tuttochiuso/tuttoaperto) dei vostri ammo anteriori. gra' da GIO'

Che pista........................sempre con 'ste misure................tutto aperto............tutto chiuso.............................centro occhio.......................inizio filetto........................fine filetto............
MA PENSA A DIVERTIRTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trappola ®
moderatore

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 5:23 pm

straquoto il buon Led-z cheers cheers

Numero di messaggi : 3542

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 5:37 pm

cavolo devo aver sbagliato sito. questo non e' il Feroza Club Italia dove si parla del Daihatsu Feroza ? scratch da GIO'
Trappola ®
moderatore

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    Sab Dic 31, 2011 8:19 pm

...si si si e' proprio questo il sito giusto......... ma ... ma ...ma e' pieno zeppo di monelli ...

MessaggioTitolo: ALZARE IL DAVANTI   Sab Dic 31, 2011 9:34 pm

CIAO RAGA Very Happy ...HO AGGIUNTO ALTRE FOTO,NEL POST PRECEDENTE ..E VI DO' LE MIE CONSIDERAZIONI RIGUARDO A QUESTA MODIFICA....ALLORA...DEVO RETTIFICARE CIO' CHE HO SCRITTO NEL POST PRECEDENTE...I VALORI DI ESCURSIONE "EFFETTIVI" RAGGIUNTA SONO CIRCA DI 2/2,5 CM..IN PRATICA QUELLI DEL TAGLIO EFFETTUATO SUL TELAIO, COME VEDETE NELL'ULTIMA FOTO POSTATA...INFATTI DOPO AVER FINITO ANCHE LA PARTE DI DX,HO EFFETTUATO DELLE PROVE COL KRIK POSIZIONANDOLO SOTTO IL FERRO,LASCIANDO LIBERI I TRAPEZI CON TUTTO IL PESO DELLA RUOTA DI SCENDERE AL MAX...VERIFICHE EFFETTUATE IN COLLABORAZIONE CON GIO',ED ABBIAMO CONSTATATO,CHE DOVEVAMO X FORZA AGGIUNGERE SUI TRAPEZI I TAMPONI ED ANCHE I SOTTOTAMPONI,AGGIUNTA FORZATA E DOVUTA AL FATTO CHE I TRAPEZI,LIBERI DI SCENDERE,ANDAVANO IN ESCURSIONE MAX AD INTERFERIRE IN MANIERA SEPPUR MINIMA CON GLI AMMORTIZZATORI(CHE PERARTRO AVENDOLI SOSTITUITI AGLI ORIGINALI,HANNO DIMENSIONI PIU' GRANDI)...ED ANCHE A SFIORARE IL TELAIO...NON TIRANDO LE BARRE A MANETTA,HO IL FERRO COME HO DETTO ALTO CIRCA 87CM DAL PASSARUOTA A TERRA,QUNDI AVEVO ANCORA CIRCA 1,5CM DI LUCE DAL TAMPONE AL TELAIO,ORA HO EFFETTIVI CIRCA 4CM DI LUCE...IL FERRO IN TUTTE LE CONDIZIONI,SI COMPORTA MOLTO MEGLIO,SEMBRA UN'ALTRA JEEP...NON HA PIU' BATTITI ASSURDI IN FUORISTRADA,E PIU' MORBIDO E MENO NERVOSO NELLO SCONNESSO,ED ANCHE IN STRADA A SCANNARLO NELLE CURVE NON STACCA PIU' LA RUOTA...(CONDIZIONE NORMALE X CHI L'HO HA ALZATO TIRANDO LE BARRE)...CHE DIRE DI PIU' IO L'HO FATTO XCHE' HO UNA CERTA MANUALITA'..CHI NON SE' LA SENTISSE PUO' A PARER MIO,SE HA ALZATO IL FERRO TIRANDO LE BARRE NON ESAGERATAMENTE,PROVARE A MOLARE IL TAMPONE,E HA TOGLIERE IL SOTTOTAMPONE,AVENDO LO STESSO UN RISULTATO SODDISFACENTE...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: alzare davanti    

alzare davanti
Tornare in alto 
Pagina 6 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Andare verso: