| | bottone vicino leva freno | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
realfratello
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 08.09.11 Età: 27 Località: Gubbio (PG)
 | Oggetto: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 12:00 am | |
| Ciao a tutti, io sono nuovo e ho acquistato da poco un ferro. Visto che è un po che me lo chiedo, vorrei sapere da voi che siete molto più ferrati di me in materia, a che cosa serve quel bottone vicino alla leva del freno a mano. Sarà una domanda stupida ma nessuno ha saputo rispondermi.
Grazie |
|
 | |
Trappola ® moderatore

Numero di messaggi: 1423 Data d'iscrizione: 23.07.08 Età: 47 Località: Cuneo
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 7:02 am | |
| mmmm non e' che hai una foto per capire meglio cosa intendi per bottone ?
potrebbe essere il contatto che ti fa accendere la spia del freno a mano inserito sul cruscotto _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
|
|
 | |
TATO

Numero di messaggi: 1210 Data d'iscrizione: 21.10.10 Età: 26 Località: ligure
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 9:01 am | |
| è l interruttore per aprire e chiudere il portellone del bagagliaio.... |
|
 | |
COBRA

Numero di messaggi: 2801 Data d'iscrizione: 20.09.10 Età: 23 Località: Rovigo(Abitazione)-Conselve(Lavoro)
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 9:49 am | |
| NON TOCCARLO! e' l'autodistruzione!!! ma se lo schiacci non succede niente? se e' sulla leva del frono, a sx ha ragione trappola... e' solo il sensore. |
|
 | |
realfratello
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 10:08 am | |
| Lo sai Cobra88 ci avevo pensato che fosse quello  , cmq credo che abbia ragione TATO anche xkè adesso che ci penso dovrebbe esserci scritto, nonostante non si legga un gran che, BACK DOOR. Addirittura pensavo fosse il bloccaggio del differenziale. Grazie cmq per le risposte al mio dubbio. |
|
 | |
TATO

Numero di messaggi: 1210 Data d'iscrizione: 21.10.10 Età: 26 Località: ligure
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 10:10 am | |
| ma non ce l avete tutti il tasto per aprire e chiudere la serratura del portellone?????
|
|
 | |
COBRA

Numero di messaggi: 2801 Data d'iscrizione: 20.09.10 Età: 23 Località: Rovigo(Abitazione)-Conselve(Lavoro)
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 10:14 am | |
| ah ecco...
io il tunnel non ce l'ho, ma utilizzero' quello spazio per la seconda leva del freno a mano (che ho preso) e mi faccio il blocco dei poveri! (freno a mano sdoppiato, quando una ruota non ha aderenza la freno a vado avanti, non e' come un blocco vero ma dai casini ti ci tira fuori!) |
|
 | |
Sbambi

Numero di messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 24.11.08 Età: 36 Località: Tra Milano e Bergamo
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 10:49 am | |
| |
|
 | |
realfratello
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 11:53 am | |
| Si diciamo che è come quello x aprire i vetri elettrici. |
|
 | |
Trappola ® moderatore

Numero di messaggi: 1423 Data d'iscrizione: 23.07.08 Età: 47 Località: Cuneo
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 2:11 pm | |
| Serve per aprire/chiudere il portellone posteriore. azz. non pensavo che la tecnologia si fosse spinta cosi' avanti .... _________________ Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
|
|
 | |
COBRA

| Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 2:16 pm | |
| diavolerie dell'era moderna... |
|
 | |
Bossino

Numero di messaggi: 87 Data d'iscrizione: 08.07.11 Età: 23 Località: Casalecchio di Reno (BO)
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 4:25 pm | |
| chiudendo raramente la macchina credevo fosse li solo perchè produceva un bel tlak...fa molto figo... maledetti giappi magari adesso salta fuori che girando qualche pomello si accendono le luci davanti e dietro... e io che pensavo di aver preso una macchina semplice... |
|
 | |
full metal jacket

Numero di messaggi: 1089 Data d'iscrizione: 18.09.09 Località: Reggio Emilia
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 7:52 pm | |
| |
|
 | |
led_z moderatore

Numero di messaggi: 3540 Data d'iscrizione: 24.07.08 Età: 54 Località: Asti
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 9:50 pm | |
| Io ce l'ho e mi faceva da chiusura centralizzata (addirittura  ) ma dopo un paio di uscite fangose/acquose ha smesso completamente di funzionare. Non se sento molto la mancanza perchè raramente chiudo il ferro, ma quando devo chiuderlo mi manca un pò la centralizzata. PS: era anche comodo x aprire il ferro se mi chiudevo fuori. Visto che lascio sempre i finestrini 2 dita aperti bastava infilare un bastoncino schiacciare il bottone et voilà la macchina era aperta _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
|
|
 | |
GIO'

Numero di messaggi: 2707 Data d'iscrizione: 15.04.09 Età: 42 Località: TORINO
 | Oggetto: Re: bottone vicino leva freno Ven Set 09, 2011 10:18 pm | |
| mah! a me blocca il diff post. da GIO' |
|
 | |
| | bottone vicino leva freno | |
|