Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

sono le ben venute anche le fanciulle ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
ciano

Numero di messaggi : 5280

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Ven Ago 19, 2011 4:10 pm

Apprezzo le persone che vogliono migliorare, prima di tutto se stesse, poi le cose che amano, tipo il Ferro...brava lady!
Anch'io sono così, cerco sempre di abbellire o migliorare il mio Ferro; per questo quando mio figlio lo usa sono sempre "molto agitato"...L'ultima volta me lo aveva proprio maltrattato...per sua fortuna non me ne sono accorto subito avendomelo lasciato nel parcheggio vicino casa...lui poi è subito partito per la Val d'Aosta (Rifugio Prarayer) per 4 gg...così quando mi sono accorto dei danni fatti ho avuto 4 gg. di tempo per calmarmi dato che era impossibile trovarlo sul cellulare.
Ora il Ferro bicolore è in quarantena. Oggi avrebbe dovuto trovarsi in Alessandria per le balestre e vari lavori urgenti ma con la storia della marmitta forata e della perdita d'olio non me la sono sentita di fare un viaggio d'un ora, con un caldo infernale, per poi lasciarlo dal mec e tornare in corriera. Così ho perso il giro e dovrò aspettare fino a settembre, per questo motivo resterà fermo in quarantena.
Gradevole l'avatar di Lady. Il massimo sarebbe Ferro+ Lady insieme nell'avatar.

Tornare in alto Andare in basso
ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Ven Ago 19, 2011 11:42 pm

W i Ferri bi-grigi... cheers cheers cheers
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 25, 2011 10:08 pm

2000 visite!!!
cinghiale76

Numero di messaggi : 189

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Ven Ago 26, 2011 5:38 pm

X TATO : BELLO BELLO E RIBELLO IL FERRO VERDE MIL Sad( SOB COME ERA IL MIO Sad( TE LO QUOTO AL 100%. Smile

x LADY STE : 6 GRANDE , VEDO CHE RIESCI A TENERE "FERMI" QUESTI FERRI MATTI ARRAPATI Smile E COMPLIMENTI PER IL CARATTERINO "FRIZZANTE " E DETERMINATO E COME DICI TU ANCHE DOLCE ALLO STESSO TEMPO ....

MA ADESSO VENGO ALLA DOMANDA : FATE STO RADUNO???? N'DOVE LO FATE?? HO LETTO "BOSCHI DEL CUNEESE" . SICCOME PER UNA STRANA COINCIDENZA IO DOMENICA SONO IN FESTA DA LAVORO E VORREI FARE UN GIRO GIUSTO NEL CUNEESE PIU PRECISAMENTE SULLA VIA DEI CANNONI O SULLA PARTE PIU VERSO LA FRANCIA DELLA VIA DEL SALE, MI CHIEDEVO SE SI POTESSE "UNIRE" LA COSA.

PER CHIUNQUE NECESSITASSE DI PEZZI ( MI SCUSO PER IL FATTO CHE LO SCRIVO QUI , I MODERATORI NON MI UCCIDANO MA.............. QUESTO E IL TOPIC PIU LETTO DEL FORUM !!! 2000 VISITE Smile)) GRANDE LEDYSTE

HO ANCORA QUALCHE PEZZO "FERROSO ", TIPO MOTORE COMPLETO E CENTRALINA EFI ..........PREZZI MODICI DEVO LIBERARE IL GARAGE....

CIAO A TUTTI DAL VOSTRO CINGHIALE Smile
Trappola ®
moderatore

Numero di messaggi : 1761

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Ven Ago 26, 2011 7:58 pm

x Cinghiale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Numero di messaggi : 189

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Lun Ago 29, 2011 12:38 am

Grazie trappola....
pero sono stato insaponato al lavoro e mi e toccato rimanere qui a casa.

Prossima uscita mi piacerebbe esserci in un modo o nell'altro..

ciao ragazzi !

ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 4:56 pm

Che fine ha fatto una delle poche fanciulle del club.... Question
TATO

Numero di messaggi : 1227

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 8:16 pm

l avranno fatta scappare......

si spaventano qua dentro.....
GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3541

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 8:34 pm

TATO ha scritto:
l avranno fatta scappare......

si spaventano qua dentro.....

mi sa che c'hai proprio ragione. da GIO'
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 9:28 pm

Occorre rimpinguare di belle dame questo club mascolino...urge un'idea geniale per aumentarne il numero... Wink
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 10:26 pm

Secondo il mio modesto parere, quella "Ladyste" avvolta da intrigante mistero, era un fake pazzesco... drunken pig
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Sab Nov 19, 2011 10:37 pm

Che dietro Ladyste ci sia un nerboruto fustacchione dovrebbe scoprirlo un autentico "certificatore" ufficiale nominato dal collegio sindacale del club...altrimenti il dubbio rimane... Suspect
KIID FER

Numero di messaggi : 1494

MessaggioTitolo: SONO BENVENUTE ANCHE LE FANCIULLE?   Sab Nov 19, 2011 11:43 pm

.... bounce ....VADO IO..VADO IO..MI SACRIFICO IO...O LE PRENDO.. Sad ...O " LA PRENDO" Embarassed .. cheers Twisted Evil Twisted Evil Laughing pig
TATO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Dom Nov 20, 2011 12:03 am

dai kid vai in avanscoperta....

datti sempre una controllata alla schiena che non si sa mai...... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Dom Nov 20, 2011 1:00 am

Stai attento KIID: da noi a Roma si dice che in certi casi, "tre palmi sotto al mento...ce trovi er monumento!"
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Dom Nov 20, 2011 11:02 am

Bravo Kidd... cheers
E' così che dovrebbero essere tutti i Ferristi: INTREPIDI, IMPAVIDI, PRONTI A TUTTO e andare a bordo del proprio Mulo quasi certi di prenderlo nel ...o!
Vai Kiiiiiid, siamo tutti con te.... cheers
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3686

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Dom Nov 20, 2011 6:55 pm

Se volete mi sacrifico io per un pò...mi metto un pò di rossetto una parrucca una bella foto...in nikname accativante e via!!!
Però si fà turno!!!
Chi mi conosce provi ad immaginarmi con rossetto e parrucca bionda::: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
CHE SCHIFO!!!!!!ma per il club questo e altro...

Numero di messaggi : 438

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 1:22 am

ciano ha scritto:
Che dietro Ladyste ci sia un nerboruto fustacchione dovrebbe scoprirlo un autentico "certificatore" ufficiale nominato dal collegio sindacale del club...altrimenti il dubbio rimane... Suspect

Non credo Ciano, io in qualità di A.D.C.F.T. (autentico disinteressato certificatore fari tondi) ho avuto uno scambio di sms, eravamo rimasti che lei mi avrebbe fatto sapere quando e dove vederci, ma penso si sia spaventata. La posso capire capita anche a me, certe volte passo davanti ad uno specchio senza preavviso e mi spavento molto, ma poi passa.
GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3541

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 1:24 am

eeeehhhhhhddaiiiiiii!! allora messaggiava con tutti!! monella di una Ladyste !! da GIO'
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 1:39 am

Messaggiava o massaggiava?..?..? scratch Question scratch Question scratch Question lol!
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 2:54 pm

ROBERTO ha scritto:
Messaggiava o massaggiava?..?..? scratch Question scratch Question scratch Question lol!
...questa è spinta... lol!
Plucky

Numero di messaggi : 669

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 4:54 pm

hahahhhaha!!
OFF TOPICCCCCC!!!

E comunque le fanciulle ci sono ma finchè scrivete queste robacce ci credo che scappano! L'ultimo utente registrato è una certa Tiziana... Very Happy ...vi prego non fatela scappare, mi sento sola! geek
TATO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Nov 22, 2011 5:18 pm

dovremmo vietare innanzitutto a gio di poter parlare con le ragazze del forum...

invece che con le mani di velluto lui con le fanciulle ci va coi guanti da fabbro....

dai gio cerca di essere meno monello e un po piu aggrazziato anche se siamo in un forum di fuoristrada e di uomini abbastanza rudi....

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Nov 23, 2011 9:16 pm

ciano ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
...questa è spinta... lol!
Perchè, per caso ha finito la benzina??? HI...HI...HI...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciano

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Dic 28, 2011 10:26 pm

Che fine ha fatto una delle poche rappresentanti femminili di questo forum... queen ....colei che ha fatto impennare in breve tempo gli indici d'ascolto... colei di cui la metà dei masculi del forum s'erano invaghiti... I love you ....colei che era entrata nell'immaginario pseudo-erotico maschile con quello sguardo che incantava.... geek
LADYSTE...danca te stè?(tr.: dove stai?)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    

sono le ben venute anche le fanciulle ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono un po' deluso....
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» auto - ciao sono max
» Quali sono le vostre passioni?
» Vorrei cambiare racchetta ma sono indeciso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: