Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

sono le ben venute anche le fanciulle ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
cinghiale76

Numero di messaggi : 189

MessaggioTitolo: AHAHAHAHHAAHHA   Mar Ago 16, 2011 9:38 pm

AHAAHAHAHAH : cheers cheers
SIETE INCREDIBILI ! TORNO DI NUOVO A SALUTARVI E COSA VEDO? CHE PRATICAMENTE SCRIVETE SOLO QUI A LEDYSTE AHAHAH BEN 9 PAGINEEEE DELLA SERIE TIRA PIU .............LA LEDYSTE................CHE UN FERRO CON LE RIDOTTE!!!
BIRICHINI Smile)

E BEH PERO' AVETE ANCHE RAGIONE E CHA CAVOLO !!! VOLEVO DIRE 2 COSE VELOCI ..............
UNA ERA PER TATO !! MA TATO HAI VERNICIATO IL FERRO COLORE VERDE MILITARE COME ERA IL MIO????
BELLO!!!

L'ALTRA ERA PER ROBERTO (73 Smile ) CIAO ROBY BEN RISENTITO ANCHE A TE (VOI) ADESSO HO UN TERRANO
3.0 TD CHE PERO DEVO UN PO MODIFICARE PERCHE AL MOMENTO E UN PO TROPPO "STRADALIZZATO "

E ADESSO RISALUTO LA BELLA LEDYSTE Smile) MA COSA VOGLIONO FARTI?? LA CERTIFICAZIONE ?????
E COSA SEI UN VERRICELLO CHE E DICHIARATO 9000LBS E VOGLIONO VEDERE SE REGGI LO SFORZO? ? Smile))
AH AH QUI MI SA CHE I "MARPIONI" UTILIZZANO OGNI METODO E OGNI "SACRIFICIO" PER VENIRTI AD INCONTRARE Smile))) EHEHEHE
COMUNQUE INSISTI COL MISTERO CHE RENDE ATTIVO LO SPIRITO...CASOMAI TI SMASCHERERAI A QUALCHE RADUNO IN MEZZO A FANGO E BIRRA!!!
PER QUANTO RIGUARDA L'ANIMO ROCK E TENERO TE LO PROMUOVO AL 100% A ME PIACCIONO I METALLICA , GLI HELLOWEEN E GLI STRATOVARIUS, PROVATELI PER CREDERE .
VASCO ERA BELLO PURTROPPO ORAMAI SI STA SEDENDO SULLE SUE BALLATE UN PO TROPPO "MORBIDE" PER I MIEI GUSTI.

UN SALUTO A TUTTI , ANCHE SE IL FERRO L'HO VENDUTO NON VENDO IL MIO ID SUL FORUM , SONO AFFEZIONATO A VOI E ANCHE AL MIO EX FERRO TANTO E VERO CHE LO HA UN AMICO CHE MI ABITA QUI VICINO ...... Smile

CIAO RAGAZZI!!!
Tornare in alto Andare in basso
ladyste

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mar Ago 16, 2011 10:00 pm

non so più come convincerli , non mi credono e non capisco il perché?! Sono diventata ormai lady mistero Razz
Trappola ®
moderatore

Numero di messaggi : 1762

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 9:07 am

eh eh .. son de Ferro sti ragazzi ..... Suspect

io una soluzione l'avrei visto che Slash vien giu' per il raduno ...... ed e' solo in macchina ....

........ vieni al raduno anche tu cheers

Numero di messaggi : 5286

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 9:54 am

Slash solo in macchina con Lady...Fergie = "Beautiful Dangerous"... affraid
GIO'SOBILLATORE

Numero di messaggi : 3541

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:31 am

ciano ha scritto:
Slash solo in macchina con Lady...Fergie = "Beautiful Dangerous"... affraid

HIHIHI !! da GIO'
cinghiale76

Numero di messaggi : 189

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 3:07 pm

IHIHIIHHIHI IMPERTERRITI EH??

BEH MA LA STE VORRA' BEN VENIRE GIU COL IL SUO DI FERRO.......O NO?

IO AL MAX POTREI PASSARE A SALUTARVI , SONO ORAMAI FERROSO SOLO DI RICORDI ........ Smile

ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 4:45 pm

Ferrosi lo si sarà per sempre...è come quando si prendono i voti: "SACERDOTIS IN AETERNUM!"
(@Cinghiale: Best 73 from IZØKLI Smile )
ciano

Numero di messaggi : 5286

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 4:54 pm

Marcooooooooooooooooooooooo62...stai cetificando????
Quanto ti ci vuole per darci il verdetto, non tenerci in questa situazione ambigua...certi-fica la f... (rima nascosta) Wink
ladyste

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 7:18 pm

gioia guarda che sto ancora aspettando che mi dia il suo numero lol! ps ma cavolo sarei venuta con la mia guenda o con altri molto volentieri peccato che lavoro Shocked sono in ferie dal 23 vuol dire che darete sfogo ad una sfrenata avventura su asfalto e mi venite a trovare in uno dei mie posti di lavoro geek
led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 7:35 pm

Ci sono percorsi off, fangaie denti e quant'altro? Se no mica si muovono No No No

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Tcheunne

Numero di messaggi : 3645

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:22 pm

led_z ha scritto:
Ci sono percorsi off, fangaie denti e quant'altro? Se no mica si muovono No No No

concordo con Enrico per quanto tu possa essere lady mistero vuoi mettere un twist , uno staccaruota o una bella giornata fra amici in off ... oh io parlo da uomo sposato
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:24 pm

Tcheunne ha scritto:
led_z ha scritto:

concordo con Enrico per quanto tu possa essere lady mistero vuoi mettere un twist , uno staccaruota o una bella giornata fra amici in off ... oh io parlo da uomo sposato

Ci facciamo sempre riconoscere da km e km vero tche?

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
KIID FER

Numero di messaggi : 1494

MessaggioTitolo: SONO LE BEN VENUTE ANCHE LE FANCIULLE   Mer Ago 17, 2011 10:32 pm

SI..SI..LA PENSO PROPRIO COME TE' TCHEUNNE...MA' VUOI METTERE A CONFRONTO..DICIAMO X PASSARCI UN PAIO D'ORE... UNA BELLA MORA MODELLO MEDITERRANEO,TAGLIA 42,ABBRONZATA...CON UNA BELLA PISTARELLA INFANGATA E POLVEROSA...MA' TORNIAMO ALLA BELLA MORA MEDITERRANEA TIPO MODELLA...CON UNA TERZA/QUARTA DI SENO A COPPA DI CHAMPAGNE,CHE CON UN BEL TOP..CHE SEMBRA CHE GLI ESPLODONO...RIPARAGONIAMOLA ...ALLA PISTARELLA RICCA DI SCOSCESE DUNETTE DA FARE SOLO COL PRIMINO...AZZ..CHE GODURIA...TORNIAMO ALLA MODELLA MORETTA...LATO B DA URLO..SPORGENTE,ALTO,SEGNATO CHE SEMBRA ..PARLI...UNA CAPOLAVORO X L'UMANITA...E QUI CHE TI VOGLIO STE'..TE LO PARAGONO CON UNA BELLA FANGAIA..CN GUADO...POZZEGGIANTE..TORBIDINO..CHE TI INVITA A PASSARLO SENZA FARTI CAPIRE LA SUA VERA PROFONDITA'...E SI PENSO PROPRIO CHE SE' MI CAPITA L'OCCASIONE NON AVREI ALCUN DUBBIO IN MERITO......

Ultima modifica di KIID FER il Mer Ago 17, 2011 10:40 pm, modificato 1 volta
GIO'SOBILLATORE

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:37 pm

straquoto all'ennesima potenza Led e Tche !!!! padroneggiare la "perdita di controllo" e' un' emozione da provare assolutamente !! imperdibile!! daltronde io una bella mora "super dotata" la vivo da 23 anni!! da GIO'
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:38 pm

terza o quarta la coppa di champagne sarebbe un pelo stretta direi scratch

Tcheunne

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:39 pm

Che vuoi fosse capitato 20 anni fa sarei andato di corsa a conoscere la nostra bella Lady ...altro che rimborsi ...mo ti certifico io !!!
a parte gli scherzi dopo 19 anni di matrimonio (felice ) e 3 figli le priorità cambiano
KIID FER

Numero di messaggi : 1494

MessaggioTitolo: SONO LE BENVENUTE ANCHE LE FANCIULLE ?   Mer Ago 17, 2011 10:52 pm

..IO PERO' NON PARLAVO DELLA NOSTRA LADYSTE..SENZA NULLA TOGLIERE ALLA SUA SICURA AVVENENZA..CERCAVO DI CHIARIRE UN CONCETTO IN GENERALE,CHE LA GNOCCA E SEMPRE LA GNOCCA,SO' BENISSIMO CHE SEI SPOSATO STE',CHE HAI UNA BELLA FAMIGLIA DEI FIGLI E UNA BELLA MOGLIE,SECONDO ME' NON CI SONO PERO' CONFRONTI QUANDO UNO E LIBERO, ETERO E UMANO....AGGIUNGO CHE SECONDO ME'...E PIU' FACILE COMUNQUE TROVARE UOMINI EX SPOSATI IN GIRO X IL MONDO A BACAGLIARE RAGAZZE,CHE GLI STESSI IN MEZZO HAI BOSCHI O PISTE CN I FUORISTRADA...
Tcheunne

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 10:56 pm

"CHE LA GNOCCA E SEMPRE LA GNOCCA" bounce bounce bounce bounce bounce

Parole sante ! cheers cheers cheers cheers cheers

forse mi son espresso male io parlavo per me , in altre condizioni condivido pienamente
GIO'SOBILLATORE

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 11:50 pm

W LA GNOCCA!! SIEMPRE!! HIHIHI! da GIO'
ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Mer Ago 17, 2011 11:59 pm

Ma insomma....ragazzi...(e ragazzacci!) mi sembra un forum di camionisti curdo-iracheni arrapati...
A me Ladyste mi ricorda un po' Elisa (la cantante) come viso...
ladyste

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 18, 2011 12:08 pm

Tcheunne ha scritto:
led_z ha scritto:

ma infatti il mio era un messaggio sarcastico ovvio che una giornata così elettrizzante non ha eguali! afro
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 18, 2011 1:55 pm

Dai unisciti a noi, Slash passa a prenderti (Giulia non legge vero?) e provi anche tu Lady

TATO

Numero di messaggi : 1227

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 18, 2011 2:01 pm

per cinghiale.... si è un po che me lo sono verniciato verde miltare il ferro.... è quasi un anno....

per tutti gli altri.....

SIETE VERAMENTE DEI PAZZI CAMIONISTI FERROSI.....

MI STATE FACENDO VENIRE LE LACRIME DALLE RISATE....
led_z
Admin

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 18, 2011 2:06 pm

Tato scusa se non ti ho nemmeno chiesto se ti univi a noi, ma vista la stagione immagino che non ci sia neanche da pensarlo. O no?

TATO

Numero di messaggi : 1227

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    Gio Ago 18, 2011 2:14 pm

no led trranquillo....

io non ho neanche voluto partecipare a tale conversazione per non inca.... ancora di piu....

purtroppo questi periodi per il mio lavoro sono proprio off limits per il divertimento....

è solamente 45 giorni di fila che lavoro dalle 10 alle 14 al giorno senza manco la pausa pranzo....
mi stanno venendo i capelli bianchi..... pero bisogna d altronde prendere il lavoro quando cè.....

prima o poi arriverà un raduno a cui potro partecipare.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono le ben venute anche le fanciulle ?    

sono le ben venute anche le fanciulle ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Sono un po' deluso....
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» auto - ciao sono max
» Quali sono le vostre passioni?
» Vorrei cambiare racchetta ma sono indeciso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: