Feroza club Italia

club 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Vai al sitoVai al sito  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone

Numero di messaggi: 313

MessaggioOggetto: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Dom Feb 27, 2011 7:29 pm

Oggi bella giornata sunny , neve in montagna dunque uscita con il ferro e la famiglia lol! .
Durante l'andata vedo la prima neve faccio lo "sborone" e patapum sul guardarail un parafango ammaccato evviva il cogl....accio che non sono altro (prima figura di mer....a). Va be va', dico, cose che capitano Mad Mad comunque la gita continua. Camminando la moglie mi chiede: ma non è che rischiamo di restare da qualche parte? Question Question Noooooo col ferro noooo è un carroarmato inarrestabile e poi con un pilota come me pirat pirat .
Si và in ristorante e dopo mangiato cerchiamo uno spiazzo per fermarci e fare delle foto, mi metto sul lato strada ed entro in uno spiazzo con la neve cazz......o non mi vado a piantare!!! (tremenda seconda figura di mer....a) quando stavo cominciando a spalare per provare a uscire passa un toyotone ipervitaminizzato che mi dà uno strappo e sono fuori.
Mha Neutral Neutral tutto sommato una bella giornata , minch...a però quante figure di mer....a tutte insieme No No No No, pero' è stata una bella giornata, c'era il sole e mi sono divertito ma sopratutto ho capito che come pilota sono un vero ces....one, olhee cheers cheers .
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ROBERTO

Numero di messaggi: 1929

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Dom Feb 27, 2011 8:48 pm

Non è che c'hai due foto da farci vedere?...No, dai che scherzo, non te la prendere,
e poi ti sei solo lasciato un po' trascinare dall'entusiasmo, è una cosa normale!
Auguri per i tuo Ferro! cheers cheers cheers
Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttoradio2.jimbo.com
NEVERDIA

Numero di messaggi: 1301

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Dom Feb 27, 2011 9:17 pm

auhauahuaah mi hai fatto troppo ridereeee sei simpaticooo Very Happy ma l importante che ti sei divertitoooo
max69

Numero di messaggi: 909

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Dom Feb 27, 2011 9:23 pm

Domenica con famigla,ferro e divertimento...tutto il resto son dettagli... Very Happy Very Happy Very Happy
COBRA

Numero di messaggi: 2801

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Dom Feb 27, 2011 10:11 pm

Robe che capitano dai....

poi a me personalmente quando qualcuno mi dice "ma non e' che ci piantiamo" mi do una sana grattata alle balle che non si sa mai!!
SLASH

Numero di messaggi: 6635

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Lun Feb 28, 2011 11:49 am

lol! lol! grande simone!!tutta esperienza!!!è che prima dovresti provare da solo,così poi quando porti qualcuno non fai le figuracce!!

I RAGAZZI BUONI VANNO IN PARADISO...QUELLI COL FERRO VANNO DAPPERTUTTO...

il pisello è come il tassello....non conta la grandezza,ma la devastazione che lascia dopo il suo passaggio...
Durito

Numero di messaggi: 173

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Ven Apr 08, 2011 12:14 pm

SLASH ha scritto:
lol! lol! grande simone!!tutta esperienza!!!è che prima dovresti provare da solo,così poi quando porti qualcuno non fai le figuracce!!

giusto, come ho fatto io, infatti dentro il fosso in retro ci sono andato da solo! Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Sbambi

Numero di messaggi: 1203

MessaggioOggetto: Re: Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.   Ven Apr 08, 2011 1:40 pm

cheers cheers

e le foto???

lol! lol! lol!
Vedere il profilo dell'utente http://www.studiocordata.com

Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Vai al supermecato, oggi?
» Oggi gita sulla neve a Floresta, ma che figura di mer....a.
» L'inverno si avvicina... consigli sulla neve
» JK Rubicon il suo limite sulla neve
» primo test sulla neve

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-