Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Primo incontro foggiano del terzo-tipo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tama_III

Numero di messaggi : 306

MessaggioTitolo: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 12:55 am

ke dire..Sn sempre+content d aver comprato il ferro..Ho conosciuto marco..ke è1soggetton(sto scrivendo da cel..sl125caratter)
Tornare in alto Andare in basso
ROBERTO

Numero di messaggi : 2746

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 4:20 am

Come fai a postare sul forum col cell?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 4:52 am

Ue' Salvatore....e' un piacere tutto mio....
Ah, stamattina ho beccato un grosso cinghiale.... purtroppo o per fortuna, e' fuggito come dannato.....
spero di vederti presto, t'abbraccio.
Marco
tama_III

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 2:52 pm

dicevo.. postavo da cell.. Evil or Very Mad però... i risultati si vedono.. -_-' Evil or Very Mad cmq sia.. dicevo.. ho conosciuto Marco.. alien ed il suo mitico "dob." ci siamo tuffati nel traffico.. Twisted Evil come impavidi cavalieri.. Twisted Evil .. circondati da tnt piccoli mostriciattoli.. lol! una razza infame.. le utilitarie.. una razza.. cretina.. le city car.. nn c'è mostro a reggere il confronto con i nostri FERRI... ogni semaforo.. una guerra di sopravvivenza.. .. alla fine.. l'antico vaso.. non l'avevamo.. quindi.. lol! nn potevamo metterlo in salvo... Very Happy non ci siamo presi un amaro.. ma ci siamo presi un caffè!! ahahahahahah lol! ooohh.. marcoo.. ti mannac..come è potuto succedere? no no.. la prox volta vengo anche io a cinghiali.. chissà portiamo qualcosa di buono a casa da mangiare!! lol!
tama_III

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 3:06 pm

per roberto.. ho un "alcatel -OT 800" .. da 70€ vado sul browser.. ed entro sul forum.. c'è da prendere la mano.. ma si fa!!però.. è na mazza cagata!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 5:29 pm

Tutti a yuppieggiare per le strade di Foggia, con BMW e Merceders, spider e coupe e noi con gli impavidi! lol!

Organizziamoci un giro sul Gargano....alla foresta umbra tra cinghiali e daini... rendeer
Altro che l'asfalto del tavoliere....
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 5:46 pm

Teneteci aggiornati sulle vostre iniziative. Io spesso sono in Irpinia (ho amici che hanno uno splendido agriturismo)
e da li il passo è breve...
tama_III

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Dom Nov 21, 2010 7:10 pm

certo che vi terremo aggiornati.. cn tnt di foto..e descrizione dei vari passaggi che facciamo.. cmq.. marco.. io proporrei di prepararci per sabato o domenica prossima!! che dici? compriamo un po di carne.. comprimo un po pane.. inviatimo un po di persone.. e via!! e magari comprima anche dei walkie talkie decenti.. a 5km di raggio.. e facciamo come i cugini duke.. " qui pecorella smarrita qui pecorella smarrita.. dov'è daisy?" Wink ehehehehehehhehe riguardo l'irpinia.. facci sapere quando vai.. che ci si incontra a metà strada!!

ps.. una info.. ma dove recupero gli adesivi?
pps.. marco.. cambia i copertoni.. che nn ti devo tirare sempre fuori.. ahahahhaha lol!

annuncio generale.. appena posso stampo una o due pagine con il link del forum.. e le attacco ad ogni feroza che trovo parcheggiato.. che ne dite??bella idea? dai.. un po di pubblicità!! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Ven Nov 26, 2010 12:37 pm

peccato, volevo risparmiare la benzina.... Laughing

ho scambiati ieri, le gomme....

io sono pronto... lol!
ROBERTO

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Ven Nov 26, 2010 10:06 pm

Una volta, mi ricordo che sul sito c'era un volantino da scaricare proprio per lo scopo da te ideato
tama_III

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Sab Nov 27, 2010 6:28 pm

ahahahhaa.. bellissimo incontro.. Twisted Evil .. del tutto inaspettato ieri sera.. ore 18.52.. musica a palla.. inbottigliato nel traffico.. affraid con il marcapiede che mi fa l'occhiolino.. Wink Twisted Evil caspita.. c'è troppa gente.. Evil or Very Mad meglio di no.. Evil or Very Mad (penso) in un attimo.. mi accorgo del cell.. che si era illuminato.. Question controllo.. chi è? Question naturalmente "marco ferozZza" sunny leggo il sms.. "fermati" .. mi fermo.. lol! e niente.. accendo le 4 frecce.. e niente.. salgo sulle pedana in cerca di qualcuno della mi stessa razza.. pig di qualcuno a cui piace sporcarsi di fango.. pig di qualcuno cheee.. pig pig UN CINGHIALE VIVE IN SE.. pig pig Smile ed alle 18.56 altro sms.. ARRIVOOO!! geek ahahhahaa.. grande in contro cn tanto di caffè.. spremuta d'arancia.. cioccolato caldo ed espressino.. e cn tnt di complimenti sul sedere della cameriera!! cyclops ahahahahhahahahahaha.. che riideereee.. proprio un mattacchione.. un selvaggio.. rambo gli fa un baffo a marco.. un uomo impavido.. un uomo.. con le rotelle del cervello che nn funzionano.. ahahahahahahha dato che è capace di andare a cinghiali.. armato solo di coltello e di cane.. un "panzer tank" un nome.. una storia.. LAPO.. king re onnipotente ed indiscusso della giungla.. della savana.. della steppa.. dei poli.. delle campagne.. "e d fooogg" farao Smile purtroppo l'uscita di domani.. mi salta.. devo andare a casa da mammà.. a magnà.. Twisted Evil pig pig pig pig dai marco.. domani cattura un cinghiale per tutti noi.. Twisted Evil Twisted Evil e poi ci andiamo a prendere un caffè al wasabi con il cinghiale legato sul cofano pirat .. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ahahahahahhahahahahahahahahahah pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Mar Nov 30, 2010 11:28 am

ahahahah...che ridere....e che serata, a parlare sempre di cinghiale e delle maiale pig vabbè dai, non commento...se no ricominciamo...ahahhaha.....

Salvatore ti lascio un bel ricordo....

ahahhahahaa....

oh, organizziamo...un bel escursione...di fango dei monti, a go go.... Smile

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Mar Nov 30, 2010 11:44 am

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Mar Nov 30, 2010 12:02 pm

salvatore, guarda cosa ho trovato su via internet, copio e incollo:

http://www.viaggiareinpuglia.it/itin/30/it/Gargano-in-fuoristrada

L’itinerario si snoda nel Bosco Quarto. Per la prima nota, chiamata Agriturismo S. Maria e Bosco di Quarto, si devono percorrere da Manfredonia 20 km sulla S.P. 57 in direzione Foresta Umbra. Giunti sulla S. S. 272, girando a destra, la nota è raggiungibile dopo 3 chilometri. Dopo lo sterrato, con panorama su Basilica e castello di San Michele, si entra nel bosco per poi tornane sulla strada per Carpino–Cagnano. Svoltare per Carpino sulla S. P. 50 bis; poco dopo il km 17 imboccare lo sterrato che scende nel bosco, indicato con un cartello per Valle Ragusa. Tornati sulla strada asfaltata in direzione Vieste–Foresta Umbra, fare attenzione all’imbocco dello sterrato indicato come Puntone di Vico, Monte Spingo. Il tracciato si conclude su un piccolo alpeggio.

Percorribilità: Fuoristrada

Periodo: Settembre - Ottobre - Novembre - Dicembre

Durata percorso: Il percorso può articolarsi in tre giorni: primo giorno partenza da Manfredonia e tragitto sino a Monte Sant’Angelo/San Giovanni Rotondo; secondo giorno da Carpino a Valle Ragusa/Piscina Purgatorio; terzo giorno in direzione Vieste/Foresta Umbra, Puntone di Vico, Monte Spingo.

Da non Perdere:
Castello Svevo-Angioino di Manfredonia,
Palude di Frattarolo (Manfredonia);
Santuario di Monte San Michele (Monte Sant’Angelo)
Carpino
Vieste
Foresta Umbra

Consigli utili: Itinerario in 4x4, pensato e percorribile solo accompagnati da una esperta guida di off-road e dei luoghi per non più di cinque fuoristrada. Per tutto il tragitto procedere a velocità ridotta, dando sempre la precedenza agli altri fruitori degli itinerari, accostandovi e spegnendo il motore al passaggio di cavalli o mountain bike. E’ assolutamente vietato attraversare campi arati o coltivati. Accendere i fuochi solo nelle aree attrezzate.

Esporta l'itinerario in formato PDF
Esporta l'itinerario in formato digitale mappa TomTom©

http://maps.viaggiareinpuglia.it/portale/index.asp

led_z
Admin

Numero di messaggi : 7910

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Gio Dic 02, 2010 12:12 am

Fan sempre la loro porca figura due ferri pargheggiati in colonna. Bravi!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   Gio Dic 02, 2010 12:49 am

Il parcheggiatore, voleva far mettere la Cayenne li, che stava prima di noi e ho risposto: guarda che siamo in due ferri.... lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo incontro foggiano del terzo-tipo   

Primo incontro foggiano del terzo-tipo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani primo step (FOTO TERZO step pag.3)
» Il primo terzo grado in Dolomiti? Luigi, Santo e la Torre (chiude il Becco)
» Primo punto ATP
» mio primo allenamento dopo l'infortunio
» Primo Acquisto consigliatemi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Andare verso: