Feroza club Italia

club 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Vai al sitoVai al sito  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Condividere | 

Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
mat4x4

Numero di messaggi: 132
LocalitÓ: Jesi

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Lun Giu 28, 2010 6:25 am

infatti....difettoso. scratch albino pig affraid alien I love you flower elephant lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ferro89

Numero di messaggi: 6699
EtÓ: 24
LocalitÓ: scurano(parma)

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Lun Giu 28, 2010 9:36 am

bilancia ha scritto:
Kri...che alternatore hai adattato..?? grazie... bounce cheers

honda civic vecchia!

comunque...se potete diffidate della roba della japanparts... la guarnizione che avevo montato 2 mesi fa era praticamente una sorta di vecchia guarnizione tipo amianto che appena si Ŕ scaldata + del dovuto Ŕ partita...
bilancia

Numero di messaggi: 1368
LocalitÓ: BRIANZA

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Lun Giu 28, 2010 5:06 pm

Grazie Kri.....prendo nota ...anche se spero di non dover mai andare da un rottamaio a cercarlo..... bounce cheers lol! lol!
KIID FER

Numero di messaggi: 1471
EtÓ: 49
LocalitÓ: CIGLIANO VC

MessaggioOggetto: MOTORE NUOVO MA BOLLE UN PO!!!!AIUTO....   Lun Lug 05, 2010 10:54 pm

CIAO RAGA.. Very Happy .ECCOMI QUI...ANCHIO HO RIFATTO IL MOTORE,E POI SUBITO DOPO MI E' PARTITA NUOVAMENTE LA TESTATA.. Shocked Crying or Very sad .CAUSA...FORSE ..SEMPLICEMENTE X UNA CAZZATA. scratch .. study study ATTENZIONE X CHI HA RIFATTO IL MOTORE,A COME VI HANNO MONTATO IL TERMOSTATO Suspect ...,VA' MONTATO CON LA FLANGETTA A MEZZALUNA CHE C'E' NEL DIETRO ,VERSO L'ALTO,ALTRIMENTI ,FUNZIONA TUTTO,MA LA TEMPERATURA RIMANE SEMPRE MOLTO ALTA NONOSTANTE SIA TUTTO OK,SI SENTE POI STRANAMENTE L'ACQUA BOLLIRE E CIRCOLARE NEL CIRCUITO DA CALDA,PERCHE' NN FA' BENE IL SUO CORSO,E ALLA FINE SI PUO' BRUCIARE LA TESTA... Wink tongue
bilancia

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mar Lug 06, 2010 1:05 pm

KIID FER ha scritto:
CIAO RAGA.. Very Happy .ECCOMI QUI...ANCHIO HO RIFATTO IL MOTORE,E POI SUBITO DOPO MI E' PARTITA NUOVAMENTE LA TESTATA.. Shocked Crying or Very sad .CAUSA...FORSE ..SEMPLICEMENTE X UNA CAZZATA. scratch .. study study ATTENZIONE X CHI HA RIFATTO IL MOTORE,A COME VI HANNO MONTATO IL TERMOSTATO Suspect ...,VA' MONTATO CON LA FLANGETTA A MEZZALUNA CHE C'E' NEL DIETRO ,VERSO L'ALTO,ALTRIMENTI ,FUNZIONA TUTTO,MA LA TEMPERATURA RIMANE SEMPRE MOLTO ALTA NONOSTANTE SIA TUTTO OK,SI SENTE POI STRANAMENTE L'ACQUA BOLLIRE E CIRCOLARE NEL CIRCUITO DA CALDA,PERCHE' NN FA' BENE IL SUO CORSO,E ALLA FINE SI PUO' BRUCIARE LA TESTA... Wink tongue
Grazie Kiid .....ce lo dobbiamo ricordare di segnalarlo al mecc...... cheers
mat4x4

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mer Lug 07, 2010 5:59 pm

riusciresti a mandare una foto della flangia da mettere verso l'alto? Io so che verso l'alto ci deve stare la parte che contiene un forellino per il passaggio dell'aria...per lo spurgo.....
KIID FER

MessaggioOggetto: MOTORE NUOVO MA BOLLE UN PO!!!!AIUTO....   Mer Lug 07, 2010 9:17 pm

CIAO RAGA..COME HO TEMPO TI METTO LA FOTO DEL TERMOSTATO, CON LA FLANGIA, XCHE' HO UN TERMOSTATO NUOVO CHE NN HO ANCORA MONTATO....INFATTI, ADESSO IL MIO FERRO.. Idea Idea ,HA UNA INTERESSANTE MODIFICA X L'ESTATE,OSSIA ..ABBIAMO MONTATO IL TERMOSTATO VECCHIO ,PERO' ..MODIFICATO,ABBIAMO IN PRATICA, MANTENUTO LA STRUTTURA ESTERNA,CHE CONSENTE DI INSERIRLO,TOGLIENDO TUTTO IL DENTRO ,QUINDI LASCIANDO TOTALMENTE LIBERO IL PASSAGGIO DELL'ACQUA ... cheers cheers LA TEMPERATURA DEL FERRO RIMANE BASSISSIMA,NONOSTANTE LE ALTE TEMPERATURE TORRIDE DI QUESTI GIORNI,ANCHE IN CODA A TORINO CN PIU' DI 40░,. lol! lol! ..IL TERMOSTATO NUOVO CHE VEDRETE PRESTO IN FOTO LO MONTERO' POI QUEST'AUTUNNO,PRIMA CHE INIZI A FARE FREDDO... Wink
mat4x4

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mer Lug 07, 2010 9:33 pm

ho visto che sul sito del forum c'Ŕ gia la spiegazione di come montare il termostato con la flangia ben messa....quindi non c'Ŕ bisogno che metti le foto!!!
Su manutenzione il problema Ŕ giÓ stato affrontato con molte oto a riguardo.......saluti e grazie
mat4x4

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mer Lug 07, 2010 9:35 pm

comunque per le tue modifiche benvengano le foto ed i consigli.... cheers
bilancia

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mer Lug 07, 2010 9:53 pm

bella ...raga..... bounce cheers
mat4x4

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Lun Lug 12, 2010 8:52 pm

DOPO 6 MESI FINALMENTE HO RISOLTO!!! GRAZIE A KIID.....
HO MESSO IL TERMOSTATO COME HAI DETTO E COME PER INCANTO NON MI SCALDA PIU TROPPO!!!

DOPO AVER CAMBIATO RADIATORE GIUNTO VISCOSTATICO, TERMOSTATO, SENZA OTTENERE RISULTATI...FINALMENTE CI SONO RIUSCITO.....

GRAZIE DI NUOVO!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

NON SERVONO PIU ELETTROVENTOLE O ALTRO...ANCHE SOTTO SFORZO E CON 40 GRADI LA MACCHINA NON SCALDA PI¨ ED IL GIUNTO FUNZIONA A DOVERE....A PROPOSITO DI GIUNTO ....NE BASTA LA META' DI OLIO 100000 PER REPRISTINARE IL VECCHIO GIUNTO MALANDATO RISPETTO A QUELLO CHE TROVATE DESCRITTO NEL FORUM...ALTRIMENTI LA VENTOLA RIMANE SEMPRE IN PRESA E SEMBRA DI GUIDARE UN AUTOBUS...CON AUMENTO CONSIDEREVOLE DI CONSUMO E PERDITA DI CAVALLI
bilancia

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Lun Lug 12, 2010 9:36 pm

GRAZIE PER LA INFO DELL'OLIO DEL GIUNTO.... rabbit sunny
KIID FER

MessaggioOggetto: MOTORE NUOVO MA BOLLE UN PO' !!!! AIUTO....   Lun Lug 12, 2010 11:09 pm

... Very Happy Very Happy ...QUI QUALCUNO PRIMA O POI...MI DOVRA' "ELEGGERE"........."UOMO DELL'ANNO".. cheers cheers ........................... lol! KIIIIIIIIIIIIDDDDDHHH FEHHEEEERRR..."MAAAAN king king king OFF THE YEARS".... lol! lol! lol! ....[HI HI...HO FORSE PROPRIO BISOGNO DI UN PO' DI FERIE].. confused
zeus

Numero di messaggi: 3137
EtÓ: 31
LocalitÓ: mazara del vallo

MessaggioOggetto: Re: Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....   Mar Lug 13, 2010 8:38 pm

mi sa che Ŕ meglio ....ma nel frattempo va bene anche una doccia gelata....mi sembri un po troppo eccitato !!!
KIID FER

MessaggioOggetto: MOTORE NUOVO MA BOLLE UN PO!!!!AIUTO....   Mar Lug 13, 2010 11:07 pm

..CIAO ZE..GUARDA CHE STAVO SCHERZANDO.. clown ...NN SONO ECCITATO,E SE' A VOLTE FACCIO UN PO' LO SBOOORONE,NN E' X TIRARMELA... SONO INVECE Very Happy ',CONTENTO, DI AVER IN QUALCHE MODO POTUTO AIUTARE A RISOLVERE ,A UNO DI NOI...........I PROBLEMI NEL FERRO, VEDO...ALLA FINE SONO SEMPRE GROSSO MODO GLI STESSI,E A VOLTE,SE DO' UNA MIA OPINIONE,IN MERITO AD UN ARGOMENTO..E SOLO CHE CI SONO GIA' PASSATO IO,E IL MIO PORTAFOGLIO..[CHE STA TUTT'ORA ANCORA PIANGENDO X CIO' CHE MI E' SUCCESSO AL MOTORE]AVREI POTUTO,CN QUEI SOLDI,VENIRE MAGARI NELLE TUE BELLISSIME ZONE X 10/15GIORNI]..........CREDIMI INVECE,CHE AL MOMENTO.... No ..,AVREI VERAMENTE BISOGNO SI'..DI DOCCE COME MI CONSIGLI TU..MA ALTRETTANTO DI VACANZE...

Motore nuovo ma bolle un po!!!! aiuto....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» trovato una berlina 2300 con motore 2300s
» FORD LEHMAN 2712 - E - SOSTITUZIONE GUARNIZIONI ALBERO MOTORE
» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Aiuto nel calcolo punti!
» Aiuto customizzazione racchette.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-