leonardo87
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 12.04.10
 | Oggetto: AIUTO problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Lun Apr 12, 2010 4:26 pm | |
| non riesco a capire cosa ha il mio ferraccio,ancora non l'ho portato da un elettrauto ne da un meccanico,in settimana se avrò tempo...!!! ancora cammina... Va e tre, scoppietta, come se non gli arrivasse metano tretteca e di colpo sembra che sfiati o che si fermi ma si riprende se vado progressivo nell'accelerare e anche a caldo poi si riferma (non si spegne la macchina)e cosi via ............non mi sembra niente di buono non sento rumori metallici, sembra sfasata o un problema di bobina,elettrico o lo spinterogeno forse!!!???? ci sto diventando pazzo....qualcuno che ha avuto questi problemi mi può aiutare????? a capire.....  grazie
Ultima modifica di leonardo87 il Lun Apr 12, 2010 4:55 pm, modificato 1 volta |
|
zeus

Numero di messaggi: 2847 Data d'iscrizione: 15.11.08 Età: 29 Località: mazara del vallo
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Lun Apr 12, 2010 4:35 pm | |
| ma va male solo a metano?!? puo essere che sia regolato male?! |
|
leonardo87
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Lun Apr 12, 2010 4:37 pm | |
| | zeus ha scritto: | ma va male solo a metano?!? puo essere che sia regolato male?! | a benzina non la uso ho il filtro prima della pompa intasato...vado solo a metano |
|
ferro89

Numero di messaggi: 6204 Data d'iscrizione: 14.11.08 Età: 22 Località: scurano(parma)
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Lun Apr 12, 2010 5:37 pm | |
| |
|
maxiarts

Numero di messaggi: 424 Data d'iscrizione: 27.10.08 Età: 44 Località: ischia
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Lun Apr 12, 2010 8:42 pm | |
| io ho avuto dei sintomi simili,ho risolto sostituendo un cavo candela che andava a intermittenza e mi faceva impazzire.questo se dici che va a tre cilindri.ciao |
|
leonardo87
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Mar Apr 13, 2010 10:48 am | |
| | maxiarts ha scritto: | | io ho avuto dei sintomi simili,ho risolto sostituendo un cavo candela che andava a intermittenza e mi faceva impazzire.questo se dici che va a tre cilindri.ciao | il meccanico ieri mi ha detto la stessa cosa che è possibile che sia un cavo candela o le candele....in effetti la candele non le cambio da 45.000km speriamo tutto bene...!!! grazie |
|
GIO'

Numero di messaggi: 2707 Data d'iscrizione: 15.04.09 Età: 42 Località: TORINO
 | Oggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre Mar Apr 13, 2010 11:13 am | |
| fai controllare anche il consumo dei 4 contatti all'interno della calotta dello spinterogeno. e' fissata con 2 bulloncini da 8 mm e si smonta in qualche minuto. da GIO' |
|