Feroza club Italia

club 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Vai al sitoVai al sito  RegistrareRegistrare  Connessione  

Condividere | 

problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo87

Numero di messaggi: 3

MessaggioOggetto: AIUTO problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Lun Apr 12, 2010 4:26 pm

non riesco a capire cosa ha il mio ferraccio,ancora non l'ho portato da un elettrauto ne da un meccanico,in settimana se avrò tempo...!!! ancora cammina...
Va e tre, scoppietta, come se non gli arrivasse metano tretteca e di colpo sembra che sfiati o che si fermi ma si riprende se vado progressivo nell'accelerare e anche a caldo poi si riferma (non si spegne la macchina)e cosi via ............non mi sembra niente di buono non sento rumori metallici, sembra sfasata o un problema di bobina,elettrico o lo spinterogeno forse!!!???? ci sto diventando pazzo....qualcuno che ha avuto questi problemi mi può aiutare????? a capire..... scratch grazie

Ultima modifica di leonardo87 il Lun Apr 12, 2010 4:55 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
zeus

Numero di messaggi: 2847

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Lun Apr 12, 2010 4:35 pm

ma va male solo a metano?!?
puo essere che sia regolato male?!
leonardo87

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Lun Apr 12, 2010 4:37 pm

zeus ha scritto:
ma va male solo a metano?!?
puo essere che sia regolato male?!
a benzina non la uso ho il filtro prima della pompa intasato...vado solo a metano
ferro89

Numero di messaggi: 6204

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Lun Apr 12, 2010 5:37 pm

ma cosi all'improvviso?
maxiarts

Numero di messaggi: 424

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Lun Apr 12, 2010 8:42 pm

io ho avuto dei sintomi simili,ho risolto sostituendo un cavo candela che andava a intermittenza e mi faceva impazzire.questo se dici che va a tre cilindri.ciao
Vedere il profilo dell'utente http://celeste prize.com serch for maxi iacono
leonardo87

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Mar Apr 13, 2010 10:48 am

maxiarts ha scritto:
io ho avuto dei sintomi simili,ho risolto sostituendo un cavo candela che andava a intermittenza e mi faceva impazzire.questo se dici che va a tre cilindri.ciao
il meccanico ieri mi ha detto la stessa cosa che è possibile che sia un cavo candela o le candele....in effetti la candele non le cambio da 45.000km speriamo tutto bene...!!! grazie
GIO'

Numero di messaggi: 2707

MessaggioOggetto: Re: problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre   Mar Apr 13, 2010 11:13 am

fai controllare anche il consumo dei 4 contatti all'interno della calotta dello spinterogeno. e' fissata con 2 bulloncini da 8 mm e si smonta in qualche minuto. da GIO'

problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» phbr 34, perdita
» Problema con pinza freno
» Bricolla di tutto effetto
» Milan, a Barcellona col problema centrocampo
» RECINTO ELETTRICO