Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'Ŕ da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
goblin2204

Numero di messaggi : 15
EtÓ : 51
LocalitÓ : caserta

MessaggioTitolo: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Mar Feb 16, 2010 8:48 pm

appena metto in moto il mio bertone freeclimbing 2 sento un rumore che pensavo fosse la pompa dell'idroguida,l'ho cambiata ma il rumore Ŕ rimasto,il rumore sparisce dopo circa un minuto che la macchina Ŕ in moto....
qualcuno sÓ dirmi qualcosa...? Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
zeus

Numero di messaggi : 3142
EtÓ : 35
LocalitÓ : mazara del vallo

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Mar Feb 16, 2010 9:07 pm

certo che solo con queste indicazioni Ŕ davvero difficile dirti cosa puo essere...potrei azzardare anche a dirti che si tratta di un gatto in mezzo la ventola !!!
scratch scratch
goblin2204

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Mar Feb 16, 2010 9:12 pm

allora....il rumore Ŕ tipo grrrrrrrrrrr che scompare come dicevo dopo circa un minuto che la macchina Ŕ in moto,si accentua e dura di pi¨ quando fÓ pi¨ freddo.....
zeus

Numero di messaggi : 3142
EtÓ : 35
LocalitÓ : mazara del vallo

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Mar Feb 16, 2010 9:16 pm

ma nn riesci a individuare da dove proviene?!
goblin2204

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Mar Feb 16, 2010 9:21 pm

il rumore proviene pi¨ o meno dalle parti della pompa dell'idroguida/scatola sterzo,il mio meccanico mi ha detto che si dovrebbe far revisionare la scatola di sterzo,ma visti i costi vorrei qualche info da qualcun altro....
Mebi

Numero di messaggi : 372
EtÓ : 38
LocalitÓ : Sardegna

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   Dom Giu 05, 2016 12:26 pm

Mi chiedo se quel rumore aveva scoperto cosa fosse...io scommetto che era il cavo contachilometri...dannato e maledetto,so che fa contatto a tanti,la mia compresa,ma non sempre...comunque fastidiosissimo e una rottura di balle da controllare o cambiare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?   

rumore pompa idroguida o scatola sterzo ?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Andare verso: